• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
frinzia
Reaction score
43

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciaoooooo Frinziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! eccomi qua :) scusaaaaa ma sono stata via!!! sono stata 2 settimane in vacanza e appena tornata sto impazzendo con i preparativi per il matrimonioo!! ufff uff arriverà questo settembre cosi mi tolgo il pensiero ehehehhe :) come stai??? tutto bene??? i tuoi lilium???? nel mio giardino tutto secco solo la ninfea fiorisce :) mi sono buttata anche sulle orchidee adesso :) bacionnnniii a presto!!!
    ciaooo frinziiiiiiiiiiiii!!! :love_4:
    grazie mille davveroooo!!! :D che belli i tuoi liliummmmmmmmmmmmm!!1 :eek: sono già grandissimi!!! sono quelli dell'anno scroso vero??? :food: che belli... :love: complimenti!!!
    ciao frinzia mi sono appana iscritta ;ho visto i tuoi narcisi sono bellissimi .ho notato che dalle parti mie crescono selvatici
    Visto che non sono sicuro di riuscire a connettermii domani, anche se con qualche ora di anticipo...



    BUONA FESTA DELLA DONNA!

    Daniele
    :Saluto:
    Ciao Frinzia
    Scusa la tarda risposta ma questi giorno sono stata poco bene e mi sono collegata poco al forum..
    Si .ti raccomando N&C anche io prendo il concime e il bark da lui e mi sono sempre trovata bene , e un ottimo venditore , serio e affidabile
    Ti auguro un buon weekend e un sereno Natale

    :love_4::Saluto::Saluto::Saluto:
    Ciao Frinzia
    Complimenti per le tue orchi .. l’orchimania e un virus quasi incurabile ..
    Per il concime io uso un 20-20-20 che ho acquistato on-line da N&C (in giro e quasi introvabile ) per tutto l’anno , dovrebbe essere ok anche il tuo concime , e liquido o solubile ?
    :Saluto:
    sai che ho pensato anche io la stessa cosa...magari posso provare a piantarli cosi chissà se a stare dentro la terra si salvano..oppure mi hanno consigliato anche un fughicida..ma dici che non è troppo presto per piantarli???
    tutto ok poco fa a piovuto di nuovo era a smesso ma è previsto per stanotte brutto tempo
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto