• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Tmaximo

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • il problema sono le legende.................................
    commestibile si mangia ed è buono
    non commestibile non si mangia punto!
    senza valore...se lo mangi e non sa di nulla non ti lamentare
    e tossico se lo mangi non ti lamenterai mai più...
    se mi sono sbagliata ad esprimermi nella discussione un fungo bello come un fiore..ti prego di correggermi....ma vedo che la stai già visualizzando!!!
    ciao massimo
    E
    Buonasera, son passata a curiosare tra le foto ... ho apprezzato i papaveri e mi hanno colpito i funghi..io conosco poco o nulla... se hai tempo mi parli di quello rosso, a rete, il clatrhus ruber? ne trovo spesso dietro casa (collina) ma nei boschi di montagna della mia casa natale non ne avevo mai trovati. Ciao
    sono venuta a Livorno per andare a visitare il nuovo acquario e per fare una giratina in centro.
    Tanti Cari Auguri!! come va??

    p.s. Di recente sono stata nella tua meravigliosa città..
    Massimo:eek:, ma sei un nonno giovanissimo ...io scherzavo sul serio mica avrei mai pensato:martello:, ah si già che ci siamo...ho messo qualche scheda nei funghi commestibili...le foto sono le mie e se ne hai di migliori cambia pure giusto per non confondere le idee e dare la giusta attenzione ai particolari
    ciao e buon lavoro:)
    a me non sembri vecchio:eek:k07: visto che non ti senti vecchio....:ciglione:
    quindi non dire fesserie e farti gli auguri era il minimo nonno:lingua::lingua::lingua:

    scherzo ciaoooo:)miky
    TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!

    wow auguroni auguroni che tu possa avere tanti giorni felici ...........magari con cesti strapieni di ottimi funghi mangierecci ? ........auguri un :Saluto:ne .......ciao
    Ciao Massimo :) buon wee end ma in primis:D
    ....Auguri di cuore:eek:k07: anzi facciamo così...

    tanti auguri a te
    tanti auguri a te
    tanti a Maaaax tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeee:hehe:

    :love_4:miky
    mi fido di te:)..io dalla foto ho visto poco nulla:rosa:, non avrei mai detto niente senza una foto della sezione:D...e poi ho visto un paio di phallus in vita mia e mai di quel colore:embarrass..per quello ti ho detto marcilento....:ros:

    grassie e non dubito affatto della tua identificazione:eek:k07:
    ciao miky:)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto