• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Federica

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Federica sono dei semplici fiori di tagete ,un pò cresciutelli ,ciao
    M
    ma perche' ti sottovaluti?
    Lo vedi te lo dicono tutti??!!!!!
    La storia delle piante che parlano fra di loro e' carinissima e poi gli hai dato un dialogo bello esteticamente e anche molto profondo.
    Secondo me come racconto per bambini sarebbe perfetto molto fantasioso e colorato,potresti scriverne tanti cosi' o anche pochi :lol:
    prova a mettere per scritto quando ti viene in mente un dialogo fra piante o anche altre storie,un quaderno costa poco.... e poi ce le fai leggere
    Scusami Federica
    non vorrei sembrarti invadente ma nei dati personali vedo che come passioni hai la corsa....ti piace correre a piedi????
    Se la tua risposta è sì allora è una cosa che abbiamo in comune, in piu' adoro il trekking in alta quota e la montagna.

    :Saluto::Saluto:
    Figurati.... riguardo l'argomento io la penso esattamente come te.
    Con una semplice storiella hai fatto la giusta analisi del "problema"....ancora complimenti.:):Saluto:
    sinceramente non mi capita spesso di quotare per argomentazioni non botaniche ma la tua storiella mi è piaciuta un sacco...
    :eek:k07:prego...michela:Saluto:
    se vuoi realizzare un alberello dovrai tagliare tutti i germogli laterali e tenerne solo uno fissandolo ad un bastone che pian pianino si lignificherà prendendo la forma data ma ci vuole parecchio tempo prima che si sorregga da solo
    Grazie Federica, mi stai simpatica perchè ti chiami come mia figlia e quindi ....sarai privilegiata in qualunque richiesta mi farai .......scherzo, sai io lavoro con i bambini e quindi di pazienza ne ho da vendere.....e Rosmaryandrea....mi mette a dura prova , chissà quante persone vorrebbero abitare vicino ad una persona che ha le orchi e che ti regala il materiale e lui cosa scrive?????mamma e papi non vogliono!!!!!!!!!.:eek::eek::eek:in più a me regalano le orchi sfiorite e magari potevo dargliene una per averne un'altra....ma questo non lo ho detto....me ne guardo bene
    Grazie per il tuo messaggio, quando vuoi son qui:hehe:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto