• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Silene
Reaction score
2.640

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• hehehe,ora che ho fatto il lavoro di ''precisione'' mi ridici di metterli in una ciotola? nahhh :D hahahaha
    ho aperto un topic sulla mia nuova serretta,se ti va vai a vedere :eek:k07:
    hai la casella mp piena.. quindi ti rispondo qui:
    inizio domani,non vedo l'ora :D
    belloooooooo ,poi mi piace anche la pianta in se.. le ho messe una ad una in un vaso 7x7x8 va bene?
    Ma no, figurati, è che volevo farti una battuta per ridere un po', alla fine è una cavolata :eek:k07:
    Mi spiace per il tuo mal di testa, è una gran rottura, accidenti...
    Ciao cara :)
    Uellaaa... e mi sembrava di averti lasciato un mex, ma non mi hai detto niente :(... forse non si capiva? o invece era chiaro? :lol:
    Buona serata :Saluto:
    Grazie carissima Silene :ros: :love_4: :love_4:

ciao Silene,scusami se ti avviso solo ora,oggi è arrivata la bustona,domani rinvaso tutto,grazie ancoraaaaa :D
    ciaooooooo
    grazie :love_4:
    e già.. d'altronde è la mia passione.. spero ,un giorno,di aprire una catena di vivai ;)
    complimenti per la tua competenza nelle identificazioni, dovessi vivere altri 100 anni non riuscirei a riconoscerne neppure un terzo.....e complimenti per il micione, ciao flo
    grazie cara. appena ho tempo cercherò di identificare i miei presunti echinopsis. son due anni che compro cartellini, ma non ne ho ancora messo uno in giro!!!!
    ciao silene. ho letto la risposta all'identificazione richiesta da gianfrancarota. echinocatus gr. e lobivia. scusa, visto che sono una capra, mi riesci a dire le differenze tra lobivia e echinopsis? li vedo così simili.... grazie da ora e scusa il disturbo
    si.. le cicce le ho rinvasate ieri.... sono bellissime e pochine... :ros:
    la serra sarà pronta per ottobre,non credo prima :eek:k07:
    stanno benissimo :D
    ah okok
    pensa che ora mi sto appassionando alle cicce :D in progetto: una serra fredda 3x2 :D in policarbonato
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto