• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sevi
Reaction score
9.345

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Tutto cio' non e' detto che non possa accadere anche con una donna di fattezze normali; ma le probabilita' sono molto meno frequenti.:hehe:
    Ciao sirena,vado a cena e ti auguro altrettanto:food::love_4::love_4:
    La raffigurazione di tante bellezze femminili e la loro spedizione attraverso la rete effettivamente mette un pizzico di buon umore e talora inchioda lo sguardo ammirato per qualche momento,ed anche un po' di piu'.:eek:k07:
    Pero',a dir la verita' e per riprendere per un attimo il discorso,avere accanto una bella donna deve procurare una inconsapevole e fluttuante gelosia. Anzitutto per gli sguardi interessati dei maschi che,vuoi per lavoro,vuoi per amicizia,vuoi per strada ti fanno capire che amerebbero rubartela:hehe:.
    Se poi ,in alcune circostanze,lei non disdegna quegli interessamenti e ne prova un ,per quanto sottile ed innocente, piacere ...........allora il cuore batte con una certa insofferenza.
    Se poi la volubilita' femminile della donna,che se e' davvero bella e' spesso irresistibile,ti pone tra le quinte............ebbene,allora sei distrutto:muro:.
    Intanto felicitazioni per il festeggiamento,ormai celebrato,del compleanno del tuo Giu:hands13:. Credo che l'occasione e la compagnia allegra della quale vi sarete circondati vi ha fatto passare delle ore piu' che piacevoli:D
    Poi credo che tu abbia dimenticato di dirmi per quanto tempo ed a che fuoco abbia dovuto cuocere il tuo filetto ; magari appena scottato ed al sangue?.
    Io non credo,o non mi ricordo,di aver mangiato carne di cavallo. Pare che abbia un sapore un po' dolciastro.E' vero?. Comunque deve essere molto buona.
    Per quanto napoletano,non sono affatto superstizioso; anche se qualcosa di ancestrale solletica appena.:lol:
    Grazie a te :flower:

    Ma noo, non ringraziarmi, le metto volentieri! Ahahahah :lol: :lingua::lingua:

    Se non esistessero le linguacce.. bisognerebbe inventarle :tupitupi: son troppo carine :lingua: :flower:
    Wow... Grazie Sevi :flower: é carino e molto simpatico qst fiore :tupitupi

    Mi fa piacere che sia guarito. Cmq sempre meglio di 1 colpo di sole.:rolleyes:

    Anchìo ho avuto qlc allo stomaco x 1 giorno:azz: :ros:, ma nn ho avuto febbre. E' già passato xò:hehe:

    Grazie, sì sto bene anch'ìo :tupitupi:

    Sì, in quel sito ci sono immagini molto belle... E il coniglietto è molto tenero :tupitupi:

    Ciaoooo :flower: :lingua::love_4:
    Ciao Sevi :flower:
    Scusa, leggo ora i mess, non mi collegavo da 1 po':hehe:

    Spero adesso stia bene Gabri. E tu? Stai bene? :flower:

    Grazie:flower: :tupitupi:

    :flower: :love_4:
    "Quanto sei gentile! :love_4:

    Non dormivo.

    Adesso vado a letto, però.

    Prenderò la colazione più tardi.

    Baci cara Sevi! :love_4:"

    Che scema!

    Ti avevo risposto nel mio profilo.

    Buon sabato, Sevi! :love_4:
    Oh Sevi,quanto deliziosamente riempitiva e' la bellezza femminile:D:D:D ;e quanto pericolosamente ulcerante deve essere, per taluni, l'averla conquistata.................magari anche per breve tempo:(.
    Meglio guardarla da lontano e bearsi in colei che ci accompagna e ci sussurra:) ( sempre che non sia di luna storta:fischio:).

    Ma a parte tutto,come lo prepari il filetto?:baffi:
    Figurati Sevi, ti capisco benissimo per il dispiacere di avere perso i plumbetti, ma le piantucce decidono sempre loro. Sto avendo una grande soddisfazione dai miei. Li ho spostati dal terrazzo, all'aperto, riuniti in un vasone grandissimo e sono una cascata di fiori azzurri. :love:
    Sei gentile, come sempre. Bacione :) :love_4:
    Ciao sirena.No ,quell'immagine e' per me nuova e ti confesso che faccio fatica ad abbinare quel delizioso pargolo appollaiato sul ramo di un albero con qualcosa che possa avere attinenza con la sfera che mi circonda. E' un tuo pensiero e tanto basta a farmi piacere.
    La massima di Einstain la trovo assolutamente dittonica eppercio' priva di conclusione realistica.
    Bacioni.
    Adesso vado a dormire.

    Buona giornata, Sevi cara! :love_4:

    Baci a Giu! :love_4:

    :D

    ps...:lol: Se vuoi, vedrai il mio giardino nel mio profilo.

    ok...Baci anche a te! :love_4:

    :lol:
    Non so perche',ma mi sono sempre immaginato la tua casa immersa nella serenita' del silenzio; mentre dalle tue parole devo rilevare che vi siano rumori che inquinano quella pace che ritenevo avvolgesse il vivere delle tue giornate:rolleyes:.
    Io,comunque,aspetto paziente le tue performance che dovrebbero prendere corpo di notte,magari impreziosite dal canto dei grilli,o dal verso di qualche uccello notturno. Aspetto che si verifichino quelle concomitanze che ti indurranno a materializzarti:ros:.
    Sono entrato nei tuoi sogni? Bene!! Vuol dire che il mio pensiero, a furia di bussarti intorno, e' riuscito a bucare il tuo scudo impermeabile per poterti farmi percepire. A parte l'ambiente di contorno,mi chiedo con quale aspetto mi sono presentato:confuso:. Ballando insieme? A volte me lo sono figurato:).Ciao sirena:love_4::love_4:
    Ancora un cambio:lol:. Stavolta ci siamo introdotti nell'arengo della danza classica per sviluppare con quel passo la volutta' massima del bisogno della gioa di vivere:hands13:. Bene!Poi,se e quando ne avrai voglia,mi confiderai come e' sorta quella scelta perche',normalmente,nulla avviene per caso:ciglione:.
    So che la calura ti avviluppa e mette a dura prova il fisico ed anche il sistema nervoso perche' non se ne puo' fare a meno di pensare............non ne posso piu'. Ma credo che fra una decina di giorni le cose per te andranno meglio:ros:. Io ci svolazzo abbastanza bene nella calura,anche se muovendomi divento una fontana.
    Lunedi' scorso,nella sala dove ci siamo esercitati,si potevano notare un po' dappertutto le mie goccioline sul pavimento,mentre la camicia era pressocche' zuppa. E dire che d'inverno,anche giravoltando di brutto,suscito la meraviglia degli altri perche' non sudo affatto:D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto