• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ARIEL28
Reaction score
984

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • :love::love:grazie carissima eheheeheheheheh magari, no no, ci vado ogni tanto diciamo al cambio delle stagioni:love_4::love_4:
    Grazie mille, non c'é male , spero vadatutto bene anche a te e famiglia , piante comprese !!!!!
    Sono stato al mare soltanto 10 giorni , ora per me iniziano i veri impegni "lavorativi"............., tutto luglio, agosto e parte di settembre. Salutoni !!!!!!!!!
    zeug
    mah dalla germania conosco un po' tutti... se e' popow si e' molto preciso!.
    usa anche lo scoatch rosso fragile in tante lingue!
    e' una stupidagine ma........ era anche per stemperare.
    allora niente dogana e 5 giorni! il sabato non portano pacchi, penso che martedi' ma forse anche mercoledi' (piu' facile) arrivi.
    :lol:

    se e' piccolo potrebbe e dico potrebbe portarlo il postino sabato ma di solito il sabato non portano pacchi anche se ci sono!.
    (sono anni che ricevo pacchi e di tutte le misure)
    ecco me so scordato ma volevo scrive che se e' estero devi calcolare 5gg di tragitto a casa e poi se di mezzo vi e' sabato e domenica
    li salti dal conto entrambi ed aggiungi 1 giorno.

    oltre tali termini di solito un pacco e' da ricercare specie se non arriva neppure il giorno dopo quello previsto da codesti calcoli e direi di averne ricevuti molti di pacchi.

    se e' italiano (domestico) arriva entro le garanzie del tipo di spedizione scelta.

    sai ero andato da micia per fargli un salutino ed ho visto del pacco e non per impicciarmi ma per informare e SE poteva esserti utile, volevo portarti la mia esperienza almeno con destinazione ROMA.


    *********** Ovviamente parlo di pacchi entro EU

    altrimenti vai dai 12 ai 15 giorni (90%) ai 20, 25 giorni.
    ciao arielina, sono molto contenta per la hierolgica:froggie_r e mi dispiace tantissimo per la haerella.:cry::cry:la miasta procedendo bene, con 2 steli pronti a fiorire e..............il terzo appena nato:froggie_r cmq nardotto nelle miniature manda tutte piantine ben accestite, evidentemente la tua era stata divisa da poco e quindi molto debole:squint::squint:per il leptotes mi raccomando bagnala anche tre volte al giorno, non sopporta assolutamente il secco. lo sai il mio che mi combina?? ti ricordi che ha perso il bociolo al momento dellì'apertura? beh io non ho tagliato lostelo, l'ho lasciato li a vedere cosa succedeva e.............ha fatto 2 boccioli:froggie_r:froggie_r
    uffa l'ansia adesso cè l'ho anche io, non vedo l'ora che arrivino:lol:
    baciuzzi cara, buona serata:love_4:
    Altri acquistiiiii?????:azz::azz::azz:
    ma Tizianaaaaaa, sei peggio di una persona di mia molto intima conoscenza :lol::lol::lol:
    Comunque è solo l'invidia che mi fa dire queste cose, se potessi farei altrettanto!:eek:k07:
    di niente,ciao e buon pranzo (se non l'hai ancora fatto) e buona giornata :D :Saluto:
    :love_4:
    Ciao cara, vedo solo ora il tuo messaggio perchè, quando ero nel trentino, usavo uno dei pc messi a disposizione della biblioteca locale e non potevo accedere a Giardinaggio dal momento che non mi ricordavo la password che è composta da una lunga serie di numeri; figurati, con la memoria da gallina che mi ritrovo...
    Grazie comunque, anche se in ritardo, dei saluti, sei sempre molto carina :)
    Il soggiorno a Comano mi è piaciuto molto perchè la zona è davvero bella, in un incantevole piana e l'azienda turistica molto bene organizzata per l'intrattenimento degli ospiti .
    E tu come stai? e le tue ciccine? le mie le ho ritrovate in splendida forma tranne una che è kaput :storto:
    Era la phal. Stuartiana su zatterina che mi aveva regalato Betti. Mi è dispiaciuto molto però !:(
    ciao tessoraaaaa, bellissimi acquisti:hands13::hands13: lihai presidaquel venditore dicui non ho voluto e NON VOGLIO sapere il nome??:lol::lol: mi sa che appena mi sistemo ti chiedo l'indirizzo:lol::lol: si vede che ieri sono stata sufficientemente incazz...... visto che oggi da mio marito si sono presentati in 4 e in 5 ore hanno finto tutto. hanno confermato che i primi di luglio vengono a prendersi il tutto. speriamo.
    stanotte nonostante la mezza pastiglia non ho chiuso occhio. stasera ne prendo1 intera perchè sono proprio a pezzi e dormire un po mi farà senz'altro bene.
    dei corsi di recupero ancora niente, mi sa che lunedì mi conviene chiamare. guarda è un periodaccio, speriamo che passi tutto in fretta.
    baciozzi cara, buona notte:love_4::love_4:
    io odio solo i paphio,non li reggo!
    sisi sono fiorite tutte anche per 2 volte :D:D
    poi mettero' foto alla prossima :D:D
    io con le masde sto provando a coltivarle in giardino.. vedremo cosa ne esce
    hhahahahaha io le vedo :rosa::lol::lol::rosa:
    anche a me pero' mi piacciono le orchidee grosse,la mia passione,oltre ai dend sono gli epydendrum :D:D
    belleeeee,foto?
    ti ricordo che esistono orchidee grandi 1 cm :D:D
    lo spazio si trova sempre :lol::lol:
    cosa hai comprato??? o se no aspettare che faccia + fresco x spedire lo sfagno?
    hahaha,il maritino ti ha punita? :lol::lol:
    ma sicuramente sarai all'open weekeand di giulio! tu che ci abiti abbastanza vicino!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto