• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ARIEL28
Reaction score
984

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ti stavo rispondendo ancora da me:crazy::crazy:sto proprio fusa:lol:
    buona sera cara, sono contenta per birba. speriamo che passi tutto :))anche qui non è bellissimo, alterna temporali sole intenso....cmq le temperature rimangono alte, 28 gradi.
    oggi ho avuto una bellissima notizia:squint::squint:iltrasloco lo fanno il 25, cioè venerdì prossimo....io invece non so quando partirò:squint::squint:quella str...a ha dato italiano a giulia. l aveva detto a dicembre e lo ha fatto:squint::squint: la coordinatrice mi ha detto che non cè stato niente da fare, nonostante tutti i prof abbiamo tentato di convincerla lei è stata irremovibile:burningma
    allora gli steli vcchi hanno prodotto delle ramificazioni da cui però non è ancora uscito niente, però dato che sono ancora verdi li lascio su ancora un pochino. per gi teli incastrato sono riuscita a liberarli senza fare danno, vediamo se ora fanno qualche altro bocciolo.
    per lo zygo complimenti.....mamma mia come adoro questa stagione :)))))))
    purtroppo non posso esserti d'aiuto, lo zygo non lo conosco proprio ma secondo me potrebbe pure essere che sono stelini....con questi sbalzi di temperature anche le piante impazziscono........e noi ci godiamo i frutti della loro pazzia:lol::lol:invece oggi si sono aperti i primi fiori della miltonidium rose sunset. guardando i fiori mi sono accorta che 4 steli sono rimasti incastrati nella foglia che non si è aperta, bloccando così la crescita dello stelo che ha prodotto solo un fiore:confuso::confuso:dico non uno stelo neh....ben 4:burningma:burningmavabbè i compenso ne ha fatti 5 buoni.....non mi lamento:lol::lol:
    la mitica miltonia è quasi pronta ad aprire i fiori, on vedo l'ora:froggie_r:froggie_r
    baciiiii
    evvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come sono contenta:froggie_r:froggie_r e anche loro sono contente visto come sstanno dando da fare:love::love::love_4::love_4:
    tesoraaaaaaaaaaaa inforca gli occhiali .....................................l'ologophillum ha deciso di fiorire adesso..........trovato stelino:froggie_r:froggie_r quindi anche il tuo dovrebbe darsi da fare:froggie_r:froggie_r baciiiiiiiii neh:lol::lol:
    Ciao Ariel ti ringrazio tantissimo per la rep! Non vado spesso a guardare quella pagina del mio profilo...così mi faccio delle figure...che non ti dico!
    GRAZIE!!!
    Ciao :)
    Ancora niente, sapessi come sono in fribbillazione :lol: non ce la faccio più ad aspettare. Ormai penso che arriveranno domani. Alla fine ho fatto sostituire il miltodonium con un paphio visto che mi manca... effettivamente sul sito o nel web il colore è molto diverso rispetto all'originale. Ma tu hai anche un particolare del fiore a luce normale?
    come sta birba???fanno effetto le punture?? oggi mi sono accorta che anche l'ascoscenda miniatum mi ha fatto lo stelo :))))
    baciotti cara
    cara Ariel, grazie del pensiero. Ti leggo dovunque tu scriva.... tranne che .... sai già dove.... :lol: Ma vedrai che ci incontreremo prima o poi :love_4:
    attenta con farmaci vari a quell'età (anzi dai sette anni in poi ,ahimé l'ho scoperto tardi) nove mici su dieci ha problemi di reni gravi o importanti ........lo curi per l'infezione e peggiori le reni.........te lo dico perchè a filippo è successo così , a lui è andata bene (insomma diciamo meglio:baf:) perchè i suoi compagnucci anziani se ne sono andati e per scrupolo le abbiamo fatto fare tutte le analisi e una ecografia e così ci siamo accorti del rene atrofizzato e quell'altro malaticcio ,e non sembrava, 4 anni fa quando lo abbiamo scoperto, così malandato.......
    stai "accorta" e falle le analisi per i reni
    sicuramente mi preoccupo per niente, ma non si sa mai ........ tanti nuovi augurotti a birba e ti sono vicino :flower::flower::Saluto:.
    ariel tanti auguroni a birba e, ti prego, un coccolotto a lei da parte nostra un grazie e un :Saluto:ne ciao
    Ciao cara...
    oggi finalmente hanno spedito il pacco con le piante, non vedo l'ora che arrivino :D
    Ma tu su quale sito guardi per vedere dove si trova il pacco?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto