• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ARIEL28
Reaction score
984

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buongiorno Ariel :) Come stai? Io sono in apprensione per la mia Miltoniopsis...
    Di recente ho visto che stava facendo qualche foglia gialla, così ho deciso di rinvasarla. Ma la cosa non sembra volersi fermare :(
    Devo anche dire però che ultimamente non le ho data molta luce e nemmeno tanta acqua. Potrebbero essere questi i motivi dell'ingiallimento secondo te?
    Ti metto qualche foto se non ti dispiace

    [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    Se ti interessa qua trovi delle immagini delle radici e di come era una settimana fa circa.
    Grazie mille e scusa il disturbo
    buon giorno cara


    questo invece è il bocciolo del d. olygo. come vedi non è piccolissimo, bastano un solo paio di occhiali:lol:

    :love_4::love_4:
    ciao :)
    la violacea alba presa a varese (quellic he ti stav iprendendo tu!!!) sta facendo un fiore dalo stelo vecchio e ha messo uno stelo nuovo :)
    però sto ancora litigando con la cocciniglia.. che si mangia i boccioli!! ne ho tolte già 3 dal bocciolo della violacea :(

    :Salito:
    ehiiiiii volevo darti la rep. ma mi dice che non posso. splendide fioriture tizi, come sempre d'altronde!!
    ti scrivo qui perchè ultimamente non scrivo più sul forum e non vorrei che qualcuno si offendesse :))
    baci cara, la miltassia e la vanda sono stupende
    .......continua.....
    sai che l'ora in cui vai tu al mare è quella che a me piace di più?? adoro stare i spiaggia all'imbrunire, quando non cè nessuno. anche al mattino presto, verso le 6 è bellisimo. io ci scendevo gli altri anni con il cane e facevamo il bagno assieme. quest'anno sono scesa solo un paio di volte, il mio cane è invecchiato e si stanca troppo a nuotare e pi mi tocca riportarlo su in braccio:squint::squint:no no niente più bagni:lol:
    bacioni cara, buona domenica
    davvero non ti ho detto di giulia????? forse stavo troppo :burningma cmq la signorina il gorno rima dell'esame di guida l'ha spostato perchè (dice) di non sentirsi pronta:squint:morale settimana quell'altra:burningma in realtà crdo che oglia ritardare la partenza il più possibile, per via del maneggio. adesso ha 3 cavalli in fida e di uno si è letteralmente innamorata. se riesco a trovarle una sistemazione la faccio stare qui fino a fine agosto, ma è un pò dura, qui sono capaci di chiederti 2000 euro per una stanza:crazy:
    senti le doritis stanno facendo la stessa cosa anche a me, radici radici radici e qualche foglia. man mano che cresce perde le foglie alla base, ma ormai è un groviglio di foglie. la pulcherrima minor è più "sobria", ma l'altra praticamente mette tre o 4 radici ogni 2 ascelle:eek::eek:
    madòòòòòò 2 stelini la pulchra??? mi accontento ance di 1. per ora non riesco a capire se sia stelo o radice.....è piccino........speriamo:love::love:
    ciao beddissima, buon sabato anche se ormai è alla fine.
    oggi finalmente mi sono dedicata del tempo e sono scesa al mare......primo bagno della stagione, mai successo. di solito di questo periodo ero già stufa di fare bagni :))
    senti ma losai che la petoceras o come diavolo si chiama ha ancora i suoi 2 fiorellini?? pensa che avevano iniziato a chiudersi il pomeriggio stesso del'apertura ma adesso sono ancora li e profumano delicatamente :)) doppia sorpresa :)) e la pulchra ha un cosino che.......non dico altro, non mi voglio illudere.
    verso la metà settimana dovrebbe arrivare mio marito, la data della partenza si avvicna :))
    baciotti cara, buon fine settimana e.......grazie per esserci sempre
    A chi lo dici! io vorrei emigrare al nord
    ma non al nord italia
    ....proprio al nord europa, canadà o meglio ancora alaska hihihi.
    sono contenta x le tue nuove lingue...potevi chiedermele però...ti avrei mandato un pò delle mie.
    C.que , posso sempre spedire alla prossima occasione:eek:k07:
    Per l'oscularia: ripuliscila dai fiori secchi tagliando il rametto all'intersecazione delle foglie, così la cimi pure.
    Sempre sole ed acqua al bisogno, così vegeta bene.
    Ciaoooo :love_4:
    Ciao cara :)
    Grazie x la rep.
    Che fai di bello? Io ci ho caldo oggi...
    ti mando un bacio e un augurio di buona giornata. Ciaoooo :love_4::love_4::love_4:
    quanto mi piace questo periodo, regala sempre delle belle fioriture :)) nuova macchina fotografica? ma cara, loro lo fanno per te, per non farti annoiare:lol::lol:
    allora l'oligo vedrai che fra poco metterà nuovi stelini, ma armati di pazienza......è leeeeeeeeeento:sleep2::sleep2:pensa che il mio primo stelino ancora non è fiorito, il bocciolo va pianopiano ingrandendo ma è ancora lontano dall'esser pronto per aprirsi, in compenso sono usciti tanti nuovi stelini:froggie_r:froggie_r
    fra poco vado a prendere giulia, sicuramente è andato tutto bene e sicuramente da domani qualcuno passerà tante ore seduta sul water:ciglione::ciglione: sai com'è, bisogna sempre ringraziare chi è stato tanto gentile con noi:eek:k07:
    baciuzzi cara, poi ti faccio sapere:love_4:
    bella neh!!!! peccato davvero che duri così poco....oggi alle 14 già stava iniziando ad appassire. i fiori ancora adesso sono un po afflosciati ma non li tolgo, finchè resistono me li godo :)) ma lo sai che miss miltonia mi ha fatto un'altro stelino?? roba da matti :)))
    bacioni cara, a domani
    è fioritaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    solo che non riesco a caricare le foto su photobucket. le ho messe su fb se vuoi darci una occhiatina :))
    baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    sono contentissima per birba, è proprio vero che i gatti hanno 7 vite:froggie_r le piante stanno benissimo, la equetris è più grande della mia alba, che ha già fatto lo stelo e adesso ha un keiki che appena mette radici parte per sarzana:lol::lol:e la thalebani è picola ma non tanto da non poter far steli, oltretutto oggi ho guardato in internet e ho scoperto che è parente stretta della cornui cervi. io ho la c.cervi choccolate ed è molto ma moooooolto più piccola della tua.....io si che dovrò aspettare anni per vederla fiorita...sempre che sopravviva al trasloco:(
    la tua mi piace tantissimo, ho visto la foto di una più grand4 ed è bellissima, mi sa che sarà uno dei miei prossimi acquisti:martello::martello:
    ehi ehi mi sa che domani la pectoceras è pronta per la foto:froggie_r:froggie_r
    baci baci cara, a domani:love_4::love_4:
    ma non sai che noi siamo curiosi e che ci piacciono tanto le verdurine :lol:

    che carineeeeeeeeeee :froggie_rmo vedi di farle fiorire che metti altre belle fotine :inc::baffi::baffi::baffi::baffi:
    ho praticamente tutte le piante del link.... qui si lavora in grande :lol:.... ma rilassati.... in questo momento sarebbe impossibile spedire perchè arriverebbero lessate e poi ho tanta di quella roba che non so più dove metterla... Non mancherà occasione, non preoccuparti :) :love_4:
    ei guarda che attendo le fotine delle tue ciccine saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa uffa! ancora non le hai messe ed io non sto piu' nella pelle ecco! :lol:
    ben tornata:love_4: io ho imparato che le minacce più sono forti e meno sono reali:lol: per le foto sto aspettando che la pectoceras apra definitivamente i 2 boccioli, sempre che io sia in casa, la fioritura dura così poco che corro il rischio di uscire a fare la spesa e trovarli appassiti:eek::lol:
    la vuoi sapere l'ultima di mia figlia?? ieri mi ha detto che di fare la cuoca non ne ha nessunissima intenzione:eek:il suo lavoro futuro sarà fare la stalliera:crazy:
    ho preferito non indagare oltre, la mia saluta mentale ultimamente è messa seriamente in discussione:lol:
    baciotti cara alla prossima:love_4:

    p.s. sono curiosissima di vedere la foto della thalebani:love: anche con una fogia trancciata :lol:
    "SCRIVO QUESTO MESSAGGIO A NOME DI ARIEL"


    Ciao a tutti belli e brutti:lol::lol:
    per qualche giorno sarò assente dal forum, mi raccomando fate i bravi:D:D baci baci baci a tutti dalla vostra ariel:love_4::love_4:
    ciao tizi, bene bene sono arrivata ma........foto???eheheheh lo sai che sono curiosa ehehehe
    giulia giovediì ha iniziato i lcorso di recupero e mercoledì darà l'esame.........4 giorni a 1,5 ora per un totale do 8 ore...........evito di esprimere commenti perchè diventerei molto ma molto volgare!!!allora mercoledì esame di italiano, giovedì esame di guida....ussignur che settimana :))))
    io ho fatto qualche foto alle mie, appena ho tempo oggi te le mando.baciozzi cara, buona giornata
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto