Ciao Lui, grazie:love_4:, della spedizione aspetto l'arrivo e procedo appena possibile, mi consoli dicendo che il tardare a impiantare può non compromettere le talee perchè domenica ho preso alcuni rami lunghissimi di alcune rose, anonime ma particolari, visto il tempo (pioveva a dirotto) e visto che li ho presi in tutta furia da dei veri e propri rovi semi-abbandonati la proprietaria li ha strigati e tagliati in tutta fretta con un falcetto gettandomeli nel furgone, ora alcuni sono ancora lì in acqua :storto:che aspettano di essere trasformati in talee, cosa che spero di riuscire a fare oggi.
Tra l'altro ho recuperato 2 rametti di una rugosa spinosissima che ho nei miei ricordi d'infanzia perchè la nonna l'aveva nel giardino, è profumatissima, quella della nonna aveva fiori grandi di circa 15 cm questa invece aveva fiori più piccoli ma sempre rosa con una leggera sfumatura lillà, non ti immagini i ricordi che mi si sono riaffacciati alla mentre odorandola
Tra l'altro ho recuperato 2 rametti di una rugosa spinosissima che ho nei miei ricordi d'infanzia perchè la nonna l'aveva nel giardino, è profumatissima, quella della nonna aveva fiori grandi di circa 15 cm questa invece aveva fiori più piccoli ma sempre rosa con una leggera sfumatura lillà, non ti immagini i ricordi che mi si sono riaffacciati alla mentre odorandola

che brava... speriamo che superi il maestro :hands13: