• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sevi
Reaction score
9.345

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Ciao sirena.:froggie_r:froggie_r. Ho visto la partita della Nazionale,un po' i commenti e corro da te intanto per il piacere dii salutarti ( non trovo piu' l'omino che si scappella ); poi per sapere come va l'umore ( mi auguro un po' meglio) che andra' sempre migliorando.
    Ho appreso con interesse della tua attenzione per le tue grasse e delle notizie,alcune meno buone,altre confortanti. Ammirare le nostre creature e godere della loro buona salute fa crescere dentro una piacevole sodisfazione.:D. Questa gran quantita' di pioggia da un lato dimostra di far bene alle piante perche' diventano turgide e di un verde piu' intenso. D'altra parte mi fanno sorgere peroccupazione perche' potrebbero far male alle radici e col tempo far ammalare le piante. :confuso:.Speriamo bene.
    Per ora vado a cena. Ci risentiremo piu' in la'.:love_4::love_4:
    Ahahahah!! Essì, ogni tanto capita :lingua: :tupitupi:

    Grazie:flower: Buona serrata anche a te :tupitupi:

    Io non posso cercare immaginette, sennò finisco domani mattina x inviarti il messaggio :lol: :lingua: :love_4:
    Scusa se non ho risposto subito:hehe:

    Sì, te l'ho rubata :lol: però te l'ho anche restituita :lol: :flower:

    Ehm... se a pranzo hai mangiato tanto .... quella che rallenterà sarà solo da digestione :lol:.. :lingua::tupitupi:

    OK, ciaooooooo :flower::flower:
    Ciao Sevi! :flower:
    Miiiiiiiiiiiii Guarda cosa ho trovato! dev'essere tua vero? :flower:

    :lol: :lingua: :tupitupi:

    Grazie. Certo, è reciproco. :flower:
    Essì, qui ci sta benissimo :lol: :tupitupi:

    Già... le spine le abbiamo un po' tutti, però bisogna anche saperle usare.. e se usarle:rolleyes:

    Capito, sì, ilò caldo fa molto perchè dilata le arterie e la pressione si abbassa:hehe:

    Grazie:flower: :love_4:Sì, infatti lo sono :ros: :tupitupi:

    Adesso stacco però, non so quando ci sentiamo ancora, ma spero presto.
    Ciao Sevi, un'abbraccione. Mi ha fatto molto piacere conversare e scherzare con te. :flower: A presto.:tupitupi:
    Sì, sono fuori! :hands13: E poi lo sai che sono un po matto no? :lingua:
    Grazie per Angelo :flower:
    La pressione bassa? E come fai se mangi tanto? (forse non c'entra :azz:)
    Sì, il sole cmq l'abbassa molto:hehe: ma non so se è questione di abituarsi.. non siamo mica dei Cactus :lol:
    Già è vero, tu hai neve che ti scalda :hehe: Piacerebbe anche me di tanto in tanto vederlar:rolleyes:

    Mi fa piacere che stai bene:flower:
    Sì. Ahahaha!! E' vero, la usiamo molto :hehe:
    L'immagine di Milù sì è molto bella: tutta colorata :tupitupi:
    Ahahaha!! Il fidanzatino :tupitupi:
    Che carini:hehe:
    Già, sei molto brava con le faccine :flower: :tupitupi:
    Ma prego!:lingua:
    é molto bella, sì.. ma io mi aspettavo un'immagine gigante visto lo spazio... a disposizione :lol: :tupitupi:
    Ehi carissima Sevi, :froggie_r
    era una vita che non ti vedevo loggata, come va? Spero tutto bene:flower:

    Mi fa veramente piacere "rivederti". Un bacio:flower::flower:
    Ahahahah!! Ma le trovi tutte tu ste faccine :hands13:

    é molto bella, mi piace molto anche l'immagine che hai postato nel profilo di Milù :flower:
    Essì, :lingua: però tu hai usato il termine corretto :hehe:
    No, non sei una frana.. pegg... ehm.. scherzavo :fischio: :tupitupi:

    ah siiii? Presndi questa! :lol: :tupitupi:
    Fa bene ridere, tiene allegri... anche se io lo ero gia :ros: :tupitupi:
    Spero anche tu:flower:
    la linea------------------ :lingua:

    Ahahahah!! Velocissima in tutti i sensi allora :D :flower:

    [IMG] E non sto ridendo eh! :lingua: :tupitupi:
    Se ho capito bene rappresenta quella che chiamano Testa. Grazie:hehe:
    Sì, ti sei spiegata benissimo. Sempre se io abbia capito bene:azz: :lol:
    Solo ultimamente sei un po' frana? :lingua: :lol: (Scherzo eh?) :love_4:)
    Già, la connessione è rallentata parecchio, ho il segnale + basso che si può avere:azz: Spero che lo sistemano presto.
    :lol: Lo presumo anch'ìo:tupitupi::lingua:
    Meglio così :tupitupi::flower:
    Ahahhaah!! Problemi con la linea? :lingua:
    Sì, è vero, la compagnia è bella..e si mangia di più. Si beve anche di più :azz: :lol:

    Io sto bene. Grazie:flower: :tupitupi: Anch'ìo sono contento, era già da un po' :flower::love_4:
    Scusa per la lentezza, ma la connessione è proprio... bassissima ultimamente:azz:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto