• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sevi
Reaction score
9.345

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • grazie a te a dir il vero :D
    Spero di non romper troppo x' poi voglio imparare e rischio di diventar pesantino . . .ma vedrò di controllarmi :ciglione:
    Notte
    Alex
    Grazie! Ciao bella!...eh! condizionatore acceso fin dal primo pomeriggio e fino all'ora delle ninne mica lo spengo, ho provato ad uscire in terrazzo ma è impossibile ho steso i panni al volo lanciandoli sullo stendino :D e sono rientrata al fresco :eek:k07:

    Proprio in questo momento è rientrato mio figlio da un giro al mare, in Liguria, a parte il fatto che e' via da stamattina ma sembra già un kinder lucido :squint: invidia!! mi fatto vedere una foto scattata col cell. in macchina al casello di Milano 46 gradi!!!!! :eek: :eek:

    qui ci vuole una danza per la pioggia....cominciamo? :tupitupi: :tupitupi:

    besos!
    Sarebbe lo stesso se io dovessi stare da te, quando c'è la neve:fifone2: Brrrrrr mi congelerei:lol: anche se mi piacerebbe starci un po':rolleyes:

    E magari poi stare anch'ìo con le mani ammollo (in acqua calda però):D :tupitupi:

    Dimenticavo:
    :tupitupi: :lingua: :love_4:
    Scusa, non ero al pc:martello:

    Essì, ci sono abituato:ciglione: :tupitupi:

    Certo, è molto piacevole stare con le mani in acqua con questo caldo:hehe:

    Si, certo tutto bene. Grazie ancora.:flower:

    Ciao Sevi, a presto! :flower: :lover_4::tupitupi::tupitupi:
    Si, infatti entro pochissimo:D

    Grazie, è come se lo avessi fatto :flower:

    Ok, capito :rolleyes: :flower:

    Il caldo anche qui è pazzesco, meno male che io lo sopporto bene:D :tupitupi:
    :lingua::lingua::love_4:
    Ciao Sevi :flower: Come va? :hehe:
    Un salutino :D è un po' che non ci sentiamo :love_4:
    Ti ho presa al volo prima di staccarmi,cara la mia farfallina che non riesce a dormire di notte e vagola nell'immensita'.:hehe: Sappi,comunque,che in ciascuna di quelle luminescenze che ornano i capelli del tuo avatar c'e' sempre un mio pensiero incoraggiante per te.
    Vado perche' e' pronto in tavola:love_4::love_4:
    Ciao sirena:love_4:. Si avvicina l'ora di:food:,ma visto che mi sono collegato,voglio mandarti un delizioso buon appetito:baffi: ed un abbraccione forte forte cosi',azzurro come il cielo di oggi e caldo come il termometro enuncia:ros:
    Mi riferisco a quel drammatico volo che da quel cielo cosi' meraviglioso ha scaraventato in terra con crudele quanto incolpevole violenza quel povero paracadutista elevato agli onori della fama da una nota e reiterata trasmissione televisiva.:astonished:.Ebbene,quell'uomo,condensato di energia,fattezze umane invidiabili,espressione della gioventu' felice; felice, in quel giorno,di essersi avvicinato a quel cielo cosi' bello e di essersi inebriato dell'ebrezza del vento-------quell'uomo,dicevo,nel giro di pochi istanti si e' coperto del buio piu' totale ed assoluto.:confused:

    Trattasi di un fatto solitario,individuale e che,percio',incide in modo piu' pervasivo nell'emozione del collettivo
    scuotendone la sensibilita' ed inducendo alla pietas.

    Peccato che,di quel fatto tragico,qualche rete televisiva ne ha fatto triste speculazione mediatica.:sgrunt:
    Ciao sirena.Chiudo questo siparietto . Ti mando tante amicali affettuosita':love_4:
    Ciao sirena:flower:. Mi compiaccio che sei riuscita in tempo a salvare quelle povere grassine che stavano per essere sacrificate sull'altare delle tante problematiche che ti sviano la concentrazione; e sono contento che tutta la cornice della tua dimora abbia riacquistato quell'aspetto ridente che il sacrificio della tua schiena ha favorito:)

    Le giornate sono,ormai,splendide; anche se la calura,che sopporto meglio del freddo,le rende un po' faticose.:hehe:. Mi soffermavo a guardare tutta la magnificenza del verde che e' esploso intorno e mi soffermo a guardare il cielo che ,in questo periodo,assume un bel colore celeste,a volte con su dipinte delle sbuffate di bianco,a volte velato di un soffuso biancore. Quel cielo che,pero',pur dichiarandosi bellissimo,mi richiama alla memoria un recentissimo fatto tragico:(
    :DCiao Fatamorgana,
    vedo che sei ancora online, così prima di andare a nanna, approfitto per lasciarti la buona notte:)

    :love_4::Saluto::Saluto::sleep2:
    A proposito della Nazionale,inutile dirti che la rabbia dell'immediatezza ( e dire che avevo sfogato con un urlo pazzesco il gol annullatoci ,tanto da aver avuto la voce roca per tutta la sera ) ha fatto posto ad una amarezza infinita; ora in via di affievolimento,ma comunque persistente. Strano che il CT non abbia capito che occorrevano giocatori abili nel dribbling e nel saltare l'uomo;come si e' visto negli ultimi dieci minuti.
    Quanto a me,accantonato,per il momento,il teatro,terro',in luglio un corso di esercitazioni nel ballo da sala. Mi sono procurato due CD nuovi,ma mi piacciono relativamente poco . :confuso:.Comunque fara' molto caldo nel muoversi. Vedo che da qualche giorno sei assente dal forum.:confuso: Dammi tue notizie.:love_4::love_4:
    Ciao sirena:flower:. Ho letto con piacere,come gia' dettoti,la lunga chiacchierata che mi hai dedicato e che ho letto con attenzione. Mi ha fatto piacere leggere che ti sei abbandonata all'affettuosita' dei tuoi amici e che ti sei lasciata andare ai peccati di gola e che hai apprezzato qualche bicchiere di prosecco in piu'. Tutto fa bene a migliorare l'umore. :D Ho poi letto che ti sei martirizzata la schiena per rimettere in sesto il giardino e credo che, seppur con qualche sofferenza fisica,alla fine sei rimasta sodisfatta del tuo lavoro e che le tue piante hanno certamente beneficiato delle cure che hai prestato loro.:)
    Le mie piante stanno metabolizzando,col calore di questi giorni,tutta l'acqua che hanno ingoiato giorni fa.
    Il gimnocalicium mi ha schiuso tre dei fiori che erano in bocciolo,ne rimangono quattro da sbocciare.
    Ti preciso che i thelocactus che non comprai dovevano avere una circonferenza di 50 cm.:eek:
    Ciao sirena:love_4:. Bellissime le tue lunghe comunicazioni:D. Vorrei dedicarti piu' tempo,ma l'ora ed il profondo malumore:sgrunt: per l'eliminazione oltremodo deludente della Nazionale non mi lascerebbero il piacere di comunicare con te. Mi riprometto di ritrovarti in condizioni umorali migliori:burningma. Sono sicuro che mi perdonerai:love_4::love_4:
    Ciao Sevi! :flower:
    Sì, sempre veloce io, tanto è vero che la mia connessione non riesce a venirmi dietro:azz:
    Farei prima darti il messaggio personalmente che inviartelo qui :lol: :lingua:

    Già è vero, non mi importa, però posso tifare per altro più importante no? :hehe:

    Certo che andrà bene :flower::hehe: :tupitupi: :tupitupi:

    Ciao, a presto e un bacione anche a te :love_4:
    E' appena finita la mia stagione teatrale:ciglione:; ma ne comincia subito un'altra. Si tratta di " Sabato,domenica e lunedi' ". Molto impegnativa e molto intensa:fifone2:. Occorrono 17 interpreti,ma ne ho solo 12. Ho dovuto adoprarmi a lungo per eliminare almeno 4 personaggi che non influiscono in modo determinante sulla vitalita' della commedia:eek:k07:. Ho rielaborato il testo, che scorre fluido come il corso di un fiume ed ho attribuito le parti perche',durante le ferie,possa essere alquanto curato dagli interessati:hehe:. La commedia ha dei passi commoventi ed occorreranno alcuni mesi di preparazione. Ma ci divertiamo.
    Intanto,confido che le tue giornate scorrano con migliore tranquillita' rispetto alle precedenti e ti formulo i miei migliori auguri per il futuro. Ti abbraccio:love_4::love_4:
    Ahime',caso raro,ho fumato tre sigarette nella fremente attesa che la Nazionale rialzasse la testa:burningma. Invano!
    Quegli inutili lanci lunghi al centro dell'attaco sono sempre stati inutili.Ma i Nostri troppo spesso vi si abbandonano stupidamente. Altre Nazionali adottano passaggi medio-corti,docili e precisi a cercare il compagno.Ed il loro gioco diventa piacevole ed efficace. Ma non c'e' nulla da fare.Molta buona volonta',ma qualita' modesta. Non abbiamo piu' talenti:storto:. Non resta che sperare nella prossima partita.:embarrass.
    Dunque.......dicevo delle piante. Settimana scorsa ho visitato il vivaio di Ingegnoli in Milano ( ci vado di tanto in tanto) perche' avevo intenzione di acquistare una o due piante che avrebbero dovuto rimpiazzare qualcuna di quelle che non avevano resistito all'inverno. Avevo adocchiato due thelocactus,veramente belli,ma costavano 52 euro e mi son sembrati un po' cari:sgrunt:. Non ho acquistato,ma ieri sono andato presso un vivaio di Pieve Emanuele. Non c'era un grande quantita' di esemplari e molti li posseggo gia'.:hehe:. Ma ho notato una parodia di media grandezza. Ne avevo una ,presa tre anni fa.Tonda, ma l'anno scorso si era allungata . Purtroppo,due anni fa,la grandine me l'aveva deturpata.Il colpo di grazia glielo ha dato la muffa quest'inverno. E' andata:cry:. Ho comperato la mia nuova parodia,un po' piu' piccola,ma bellissima. La adoro.:love:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto