• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sevi
Reaction score
9.359

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Anche tu,:flower: sì, infatti ci scrivevamo poco.. specialmente nelle ore notturne :lol:
    In questi giorni.. mi sono connesso poco, anche per via della connessione troppo lenta :rolleyes:
    Ma ogni tanto passo a fare un salutino :lingua:
    Cosa sono Gli header? :azz: :ros:
    Sì, capisco, il tempo è sempre poco e ci si dedica a cose più importanti :hehe:
    Certo, masta mettere anche solo i link in un documento e scrivergli.. qualcosa come riferimento:tupitupi:
    Ciao Sevi! :flower:
    Tutto bene? :hehe:
    Il blog come va? Ci sono novità con le giffine? :lingua:
    :love_4: :flower:
    Alcune delle mie grasse sono in fiore;particolarmente la mamillaria bombiciana anche quest'anno si e' ricoperta di un centinaio di fiorellini rosa che,puntualmente,quando sono baciati dal sole si schiudono:D:D.Il gimnocalicium saglionis sta per esplodere con sette fiori,mentre il notocactus warasii sta preparando quattro grossi fiori gialli,ancora in embrione ma evidenti nella loro folta peluggine bruna.
    Qualche pianta ,pero',si e' deturpata con delle macchie gialle che non so capire se dovute a scottature del sole,oppure a muffe acquisite nella umidita' invernale e gradualmente spuntate in primavera.
    E le tue tante spinose come si sono comportate?
    Per ora ti invio un festoso saluto ed il solito convinto augurio di notizie sempre migliori.:love_4::love_4::love_4:
    Dieci giorni fa abbiamo dato in teatro ,con assoluta riconosciuta sodisfazione,due atti unici chiudendo cosi' la stagione:D. Ma sto per aprirne subito un'altra. Ho infatti rimaneggiato,riducendola un tantino per mancanza di adepti,una commedia importantissima di De Filippo : Sabato,domenica e lunedi .Ho percio' ridotto a tredici i personaggi,invece di diciassette,in modo da non intaccare minimamente il " pathos " e la scorrevolezza dei dialoghi:hehe:. Domani distribuiro' i copioni perche' chi deve cominci a studicchiarsi la parte durante l'estate perche' il lavoro e' molto impegnativo ed in autunno dovremo darci dentro di brutto:).
    Ciao sirenaaaaaaaa.:hands13:. E' bello aver chiuso in uno sgabuzzino la contrarieta',salvo affrontarla nel momento opportuno e concentrarsi,invece,su frivolezze quotidiane che,pero',risultano importanti per rigenerare
    le energie necessarie alla lotta lucida e proficua:ros:.
    Per essere sulla stessa lunghezza d'onda ti racconto dell'ultimo saggio di ballo della stagione cui ho partecipato:D. L'unico rammarico e' stato che la persona cui avevo affidato la mia telecamera per riprendermi con la mia compagna si e' lasciato sopraffare dall'inesperienza ed ha saltato gran parte dell'esibizione rendenola ai minimi termini:sgrunt: .Ma mi e' bastato il consenso di qualche sconosciuto:hehe:.
    :hands13:Ciao Carissima Sevi, ho notato anch'io che sei collegata e mi fà molto piacere rivederti..............al momento non ho modo di inseguirti nel forum ma ci sentiremo presto.:eek:k07:
    ti vedo collegata...... ti lascio un saluto, cara Sevi :)

    Ah be'! io il superfluo l'ho eliminato da un po' è l'essenziale a pesarmi :però non preparo da mangiare, stasera insalata con tonno, mais, e robine varie e che ognuno si prepari la sua, così nessuno ha da ridire...al massimo se riesco ad accendere il gas :D metto a bollire le uova :eek:k07:
    procedono bambola, più che mai...sono sempre molto occupata, troppo per una donnetta della mia età...oggi ho avuto un permesso speciale per stare a casa a stirare :squint: t'ho detto tutto, ma va bene così!!! :D :eek:k07:
    Ciao sirena. E' un tuffo gioioso che scuote il cuore poterti rivedere alla ribalta:froggie_r. Aspettavo questo momento che mi lampeggia dentro allo stesso modo di qualche anno addietro quando qualche riga scosse le mie corde e mi indusse a comunicare.
    In questi ultimi tempi un vento furioso e perverso si e' accanito travolgendo plumbi,lantane,sogni fino a soffocare l'anima che pero' si dibatte indomita finche' quella furia cieca non si sara'allontanata.
    E' destino dell'uomo imbattersi,talvolta,in ostacoli che sembrano insuperabili. Ma lo sembrano soltanto.La volonta' infinita di affrontare e vincere,supportata dal calore della solidarieta',fosse essa anche di sole parole,come per l'atleta che viene incoraggiato dai suoi sostenitori,condurra' alla vittoria finale.:love_4::love_4:.
    Abbiti la letizia di chi ti ha ritrovata.:love:
    Ciao Sevi,
    come sono contenta di rivederti...
    Sono contenta che il mio giardino ti sia piaciuto!chissà quando inventeranno il computer a emissioni profumate! Il nostro forum avrebbe ancora più utenti!

    Avrei un esperimento da proporti: metto tante foto di rose e anche del mio gelsomino, che sta cominciando ad esplodere adesso...che ne dici?
    Qui però stasera si sente tantissimo il profumo di tiglio...
    Ciao a te Sevi! :flower:
    Di nulla figurati! :love_4:
    Un'abbraccione anche a te.. :lingua: :flower::flower:

    Ciaooooooo :flower:
    Io ? .... muoio davanti alla morbida scompostezza della sig.a Meilland ... altro che resistenza ...
    Beh, certo ... per il resto non mi concede niente nessuno ...

    Quanto alla pigrizia, si , credo mi abbia fatto male ... per fortuna loro resistono ...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto