• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Hélène

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• ...spero domani di mettere un pò delle foto di Scepter d'isle che mi sta regalando nonostante le piogge continue una bellissima fioritura che non aspettavo così ricca! Purtroppo direi che la Molineux dopo essersi ripresa benissimo dal suo non voler vegetare ha deciso di suicidarsi...(o l'ho suicidata io no lo so?)...improvvisamente ha iniziato a far necrotizzare tutti i rami e boccioli ben formati compresi....dopo il tracollo l'ho svasata per darle un'occhiata e aveva ancora delle radici bianche che uscivano dal pane di terra...la lascerò comunque in vaso per tutta l'estate sperando riemetta segni di vita...ma non ho molte speranze...
    Adesso sono alle prese con repliche e spettacoli vari...più gli allestimenti per il Pitti ieri son tornata da Firenze...son passata davanti a Rose Barni che si vede dall'autostrada che spettacolo!
    anche qui piove. in effetti c'era bisogno, nei giorni scorsi era stato sempre nuvoloso senza mai piovere veramente, oltre ad un'orrenda cappa di afa..:baf:
    da me il lino sta fiorendo. caruccio..le speronelle mi fanno impazzire, adoro quel tipo di blu profondo!
    sì, Foscolo mi fa un baffo!:D e poi lo trovo incoerente..
    COLPO AL CUORE - RIPETO COLPO AL CUORE AIUTOOOOOO!
    .....ho visto le ultime foto che hai messo nel tuo 3d delle fioriture!
    Non ho parole...sono pazzesche...e bellissime anche tutte le panoramiche del tuo giardino...hai fatto un lavoro magnifico!
    Gertrude Jekyll e la "Goldenissima" sono da togliere il fiato...ma quanto sono grandi????
    Quanti tornei vincerai quest'anno?? Penso tutti! :)
    Ciao Elena:)
    Come prosegue il giardino? il tuo lino sta fiorendo? e volevo aggiungere, che belle le tue nuove speronelle!(sono proprio un rimista nato..:lol:)
    grazie mille per gli auguri sei sempre gentilissima!!!ultimamente sono impegnatissimo ma tornero' presto insieme a voi!!!un bacione!!!
    oh non sapevo nemmeno esistesse la storia di Brie.interessante!
    cmq per ora lo sto leggendo di sera, anch'io tempo zero. poco prima di andare a dormire tiro fuori le stampe dal comodino ahah!
    si, si incastra tutto alla perfezione...è una perfezionista la Meyer :)
    in particolare non ti lascia quasi il tempo di porti domande,che ti spiega la reazione ad una certa azione subito dopo....e in un groviglio simile di storia bisogna avere una mente superiore.
    ho iniziato a leggere i primi 4 capitoli....ho sempre la stessa impressione di aver voglia di rileggermelo tutto da capo, e non mi succede spesso con i libri...
    mi fa diventar matta leggere i pensieri di Edward, ti ringrazio molto :)
    penso anche io che l'autrice stia creando suspence, o almeno me lo auguro, mi sembra abbia bene a mente la responsabilità verso i suoi lettori e non credo ci deluderà. bisogna solo armarsi di pazienza.
    in questi casi ne ho moltissima.... (quando aspetto che un fumetto giapponese arrivi ad essere tradotto possono passare anche decenni....! quindi ho le spalle larghe!! spesso arrivo a tradurmeli da sola perchè non resisto e me li compro in lingua ahahah).
    bacccio e grazie ancora. mille volte grazie!!!
    Ciao! :)

Oh...io sarei felice di vedere le tue foto, lo sai! :tupitupi:

Anche qui intorno c'è quel "profumo" :storto: si capisce tanto che non mi è graditissimo? :lol:

Vabbè...è che è così intenso, mamma mia, e un filo nauseante, mentre rose e gelsomino sono vera goduria per il mio naso :love:
    scusa se rispondo in ritardo, comunque CdC è ottima!:D
    devo commentare il tuo post, poi, è pieno zeppo di rose fantastiche!:D
    No! non l'ho letto capperino fritto in padella....e vorrei tanto tanto, non so dove trovarlo!
    avevo seguito tutta la faccenda di chi gliel'ha fregato e del fatto che lei si sia bloccata.
    mi piacerebbe moltissimo poterlo leggere, non sai quanto!!!
    e non vedo l'ora che riprenda a scriverlo. conoscere i pensieri di Edward e i suoi sentimenti mi incuriosisce moltissimo....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto