...spero domani di mettere un pò delle foto di Scepter d'isle che mi sta regalando nonostante le piogge continue una bellissima fioritura che non aspettavo così ricca! Purtroppo direi che la Molineux dopo essersi ripresa benissimo dal suo non voler vegetare ha deciso di suicidarsi...(o l'ho suicidata io no lo so?)...improvvisamente ha iniziato a far necrotizzare tutti i rami e boccioli ben formati compresi....dopo il tracollo l'ho svasata per darle un'occhiata e aveva ancora delle radici bianche che uscivano dal pane di terra...la lascerò comunque in vaso per tutta l'estate sperando riemetta segni di vita...ma non ho molte speranze...
Adesso sono alle prese con repliche e spettacoli vari...più gli allestimenti per il Pitti ieri son tornata da Firenze...son passata davanti a Rose Barni che si vede dall'autostrada che spettacolo!
Adesso sono alle prese con repliche e spettacoli vari...più gli allestimenti per il Pitti ieri son tornata da Firenze...son passata davanti a Rose Barni che si vede dall'autostrada che spettacolo!