• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Nieves
Reaction score
37

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Veroooo? non sapevo che avevi anche un cane e un gatto...Allora sarai sicuramente sempre molto impegnata con loro....facciamo a cambio....? Io ti do Banny e tu mi dai i tuoi pelosetti che sicuramente sono molto più educati e puliti del mio...!!!! Scherzo ovviamente:fischio: Per il resto tutto bene? A risentirci :Saluto:
    ciao e grazie per gli auguri :)
    Effettivamente ho avuto qualche problema....pian pianino sto recuperando e spero di rientrare al lavoro tra una settimana
    :hands13: grassie ...:inc: sia per il messaggio ma grazie anche per il voto ..........
    dlin dlon comunicazione di servizio ...:D....si ringrazia nieves per la premurosa presenza veneta in dicuss. :ciglione::hands13::hands13::flower::Saluto:ne........ ciao
    Mi fa piacer che ti stia godendo gli ultimi giorni di ferie.....divertiti!!!! Mi parlavi di pelosetti....chi sono? Fammi sapere quando rientri! Un bacione
    :Saluto: Ciao!!!! E' da tempo che non mi collego al forum per mancanza di tempo e anche un pò per pigrizia :fischio: ..... Come stai? Io bene e anche quella peste di Banny.... Con l'arrivo dell'estate è relegato in terrazzo 24 ore su 24 e sporca pochissimo, ma quando decide di voler entrare per farsi un giro in cucina.... :burningma sembra l'inferno!!! Già immagino l'arrivo dei primi freddi quando mi toccherà farlo rientrare in cucina ...... :cry: Rischierò l'esaurimento nervoso! Già andata in ferie? Io sono stata 15 giorni a luglio e il pelosetto lo abbiamo portato in pensione nella clinica veterinaria del suo vet.... :hands13: E' tornato in gran forma e ....anche io!!! Spero di avere tue notizie al più presto....un bacione!!! :Saluto:
    Pippo sta benissimo, specie in questo periodo dove i vicini "ecologici" lo usano per lo smaltimento di tutti gli eccessi di produzione degli orti, frutta e verdura a secchiate tutto all'insegna dello smaltimento differenziato, prima la verdura e poi la frutta :lol::lol:
    Comunque i problemi li ho avuti con alcune guardie del WWF, che mi hanno fatto il sequestro con relativo affidamento a me, con tanto di verbali "salati", ho fatto opposizione a tutto :martello2:martello2 e sono ancora in attesa di risposte, ma sono abbastanza tranquilla specie dopo che le guardie stesse sono state arrestate ed indagate per abbuso di potere, concussione etc...etc.. :mazza::mazza:
    Ciao piccola,per il problema di Pupilla mi dispiace non poterti aiutare, mio figlio mi ha consigliato andare su Google e digitare" gatti che fanno la cacca fuori dalla lettiera"mi sembrava mi avesse detto una stupidata :martello2e invece ho provato e in effetti escono molti forum in cui ne parlano ma non ho avuto tempo per leggerli,se vuoi provare, magari trovi la soluzione.
    Ci sentiamo:Saluto:
    Come và con Pupilla,continua a fare fuori la cacchina?
    Hai poi chiamato il gattile per informarli della situazione?
    Quante domande:martello:dai quando hai un pò di tempo ci sentiamo.
    :Saluto:
    Bravissima ancora ,in questo periodo sono presa e non riesco a leggere tutto ,sicuramente si risolverà quel fastidioso problema ,povera è stata in gattile tanto tempo, ultimamente li ho frequentati e con tutto quello che hanno da fare i volontari proprio non riescono a seguirli molto:embarrass con la pazienza vedrai che riuscirai a farle capire dove sbaglia.
    Ci sentiamo:love_4:
    :Saluto: Ciao cara è da un pò che non ci sentiamo....come stai? Io abbastranza bene anche se utlimamente ho poca voglia di mettermi avanti al computer.....Il nostro banny sta bene e la mia tattica del mangiare funziona....quando ha fame mangia quello che gli passa il convento! Avrei un piacere da chiederti....un pò scocciante in verità ma so che posso chiederlo solo a te!:fischio: Vorrei postare delle foto per ricrearmi l'album ma nonostante qualche tentativo non ci sono riuscita..... Poichè io e la tecnologia non andiamo molto in sintonia..... :storto: se tu fossi così gentile da spiegarmelo passo passso (come ad una bambina deficente!!!) forse ci riuscirò e male che vada avrei tutto scritto per chiedere come ultima spiaggia l'aiuto del maritino.... :storto: so di essere un pò rompina ma non vado di fretta ...quando vuoi e se puoi!!!! Un bacione:love_4:
    Ciao,con i piccoletti tutto bene,mangiano e dormono,sono un pò presa ma ne vale la pena:tupitupi:
    Questa sera dovrei portarli in empa per un controllo ma probabilmente rimando perchè qui è tutto il giorno che diluvia e ci sono 10 gradi :burningma non mi sembra il caso di fargli prendere freddo.
    Ci sentiamo:Saluto:
    Ciao cara ho visto le foto .....si tratta di cicoria ma da queste parti non se ne trova. Almeno dove spendo io non ne ho mai vista mentre quella rossa (radicchio) è facile trovarlla ma, se in un primo tempo ne andava pazzo ....ora la guarda con molta sufficenza!!!!:burningma Comunque cercherò meglio! La mia tattica sta dando già qualche piccolo risultato....speriamo bene! A presto.:Saluto:
    Si forse hai ragione riguardo la catalogna, perche sono andata all'ipercoop, dove il reparto ortofrutticolo e molto vario e non c'era.....:storto: Comunque sto adottando un'altra tattica .....o mangia quello che c'è fino alla fine oppure non gli do niente altro!!!! Ora le possibilità sono due: o capisce che gli conviene mangiare o ben presto morirà di fame.....:mazza: Altro non possso e non voglio fare altrimenti vado al manicomio a stargli dietro! :martello: Aspetto la foto della catalogna e grazie ancora!:Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto