• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
chebarba

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Ciao claudio, tantissimi auguri di Buon Natale e buone feste :)

Fiuuu meno male :ros: ... ogni tanto temo che qualcuno se la prenda
    Allora continua così, scherzando si impara! :eek:k07:
    Ciao Cheba, è ovvio che sto scherzando eh! Non te la prendere! (come l'altra volta che ti ho fatto la battuta sugli stenocactus che noia che barba :ros:.... dopo non mi hai più parlato :storto:)
    Ti apprezzo molto per la tua esperienza, invece, peccato che non sempre ce ne fai partecipi :embarrass...
    Ciao! :)
    Grazie, a quanto pare le avevo dato consigli sbagliati... :ros:
    Ho ancora un sacco da imparare.. :fischio:
    Ciao!!!
    Ciao Claudio, come va?
    Volevo invitarti a dare un'occhiata ad una discussione sulla coltivazione dei cactus. In particolare c'è Manu che ha un problema con un fero latispinus (Cactus messo male, ma...). Mi sei venuto in mente, visto che sui fero pochi hanno ancora qualcosa da insegnarti.
    Intanto grazie, spero che tu stia bene. Ciao ciao!!!
    Ma in realtà i miei 3 fero un po' più grossi hanno già fiorito, ma solo una volta... e poi il nulla! Ma sono belle lo stesso!!! Ho Passato l'inverno in Trentino, quindi abbastanza al fresco, ma ora mi sto scaldando un po' le ossa... finalmente! Aspetto di vedere un po' di foto, io ne ho postate alcune (poche) ma ci sono altri bocciolini che si stanno preparando. Ciaooo!!!
    Ciao Claudio,
    come stai? ricomincia la stagione delle grassine... come stanno le tue meraviglie? Facci vedere altri fiori!!! I miei ferocactus sono sempre pigri con le fioriture, hai idea di cosa potrebbe essere? Le ho tutte in pieno sole! Sarà dovuto al fatto che non le concimo mai :baf:?
    :Saluto:
    Ciaoooo addirittura con la liquidazione???Serve molto meno...credimi...io ho una compatta,forse stai cercando una macchina più professionale tu!!!!Ti cheidevo x il alvoro perchè pensavo fossi nella meccanica...settore che è molto in crisi!!!!
    X il lavoro mi disp tanto (in che ramo sei???) però se non altro ti dedicherai di più alla tua passione!!!!!ciaoooooo
    E grazie, mi ero stufata di ripeterlo, meno male che tu sei più paziente! :eek:k07: ciao
    ma cos'era un pranzo di matrimonio:squint:??????????????altro che anguille i:mazza:hihiihhihiiihiiii!!!ciao CHEBARBA!!! :fischio: SOPRATUTTO BUONO IL PREZZO!!!!:D
    :food:llallora le famose anguille che ti piacciono tanto sappi che 9 volte su 10 provengono dall'estero sono nere di pelle come i pneumatici:cool:,quelle di mare costano 40 euro al kg. mentre le nostre vongole che anno il marchi IGP e vengono controllate stabulate dal consorzio pescatori di goro, primo hanno un prezzo molto acessibile:) secondo siamo a 100 miglia da Marghera FAI TE COSA è MEGLIO MANGIARE:D e in geografia ti meriti un bel 4.:martello:. buon appetito!!!!!!:food:
    bè guaqrdando il tuo profilo,il famoso tartufo di alba .:food:..ei non sarai per caso un cercatore di tartufoni??:D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto