• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
A
Reaction score
717

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • oh, grazie, troppo gentile. mi ricorda un po' la storia della mia gatta che ne aveva sempre una, e qualche parente mi guardava strano per come la curassi, ma sono contenta di averlo fatto, in ogni momento, e ho solo dei ricordi dolci, belli e intensi dei miei 17 anni con la mia bestiola.
    Ciao cara Ale, come stai? e Leo? spero tutti e due bene e che le ferite del cuore e del corpo siano guarite.........:love_4:
    Chi poteva immagginare che si sarebbe trasformato in una trappola? E' stato un incidente l'imortante è che il micio adesso sta bene. Un grande abbraccio.
    Ci siamo "sostenute" a vicenda in un momento molto triste. Grazie a te.
    Io ieri ho comprato il rododendro per Matrix.
    un abbraccio
    forse adesso la pensi così, ma vedrai.. se ami gli animali presto ti sentirai "sola" e vorrai un nuovo amico con cui condividere la vita. Sta succedendo a me.. mi sto prendendo cura di tutti i gatti della zona, mi manca un miagolante peloso da accarezzare. Un animale ti da cose che nessun altro può darti.Io credo che con il tempo cambierai idea.
    un abbraccio
    mi dispiace ale mi dispiace moltissimo ........so per esperienza che non ci possono essere parole per lenire questa sofferenza, ma ti prego di lasciare un pensiero a brici anche per me.....non so che dire .....ale mi dispiace ............. ciao :flower::flower: brici :flower::flower:
    Ciao cara Ale, mi si spezza il cuore leggendoti.....Brici è stata tanto fortunata ad avere te, come una vecchietta che ha vissuto la sua lunga vita, ha smesso di vivere qui....ci ritroveremo tutti insieme un giorno, lo sai......Ti abbraccio più forte che mai. Ciao Brici, gioca con la mia Sissy:love_4:
    Cara Ale come ti capisco, un dolore così forte che ti impedisce di respirare, io ci sono passata con i miei animali. Oggi è il dolore insopportabile domani lo stesso si trasformerà in nostalgia e dolci ricordi. E' presto per un altro peloso, il momento capiterà da solo. Un abbraccio grande come il mondo.
    Stuzzicatela con qualche bocconcino prelibato tipo carne tritata e lessata o del prosciutto, serve a stuzzicarle la fame.
    Datele il Fortekor o l'Enapren che è il corrispettivo umano e costa meno, lo prende il cane di mia sorella vecchissimo pure lui e col cuore stanco.
    Siiii...pensa ha 15 anni!
    E' un sacco timido e non ha mai giocato tranne una volta che fu un evento, poverino subì un trauma da piccolo fu rifiutato da qualcuno che non era esattamente come te o le splendide persone che vediamo nella sezione piccoli amici, è paurosissimo e manco graffia, sai che non sa ritrarre le unghie? Gli si infilano ovunque e resta sempre impigliato, inciampa e scivola quando cammina e per chiudere in bellezza prende male le misure quando salta per cui 9 volte su 10 cade:lol:
    Insomma è un pò tonto, mi ci rivedo tante volte ahahah
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto