• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
A
Reaction score
717

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Povero piccolino, chissà quanto avrà sofferto :( mi dispiace davvero tantissimo... spero cmq vada tutto per il meglio...
    Bacioni...a presto... :Saluto:
    Hai visto che alla fine l'ha fatta? Vedrai che tutto procederà perfettamente. Tienimi informata.
    Ciao Ale, no no va bene così scoperto, serve per spurgare, anche il mio Hugo quando aveva il chiodo aveva un buchino scoperto da dove perdeva liquido, il vet mi disse che serviva proprio per spurgare, stai tranquilla.
    Mi dispiace per Leo :( ma cosa è successo? Poverino, questo micetto ne ha sempre una...
    Ciao, fagli un po' di coccole da parte mia... :) :Saluto:
    Ciao Ale, sono contenta per il piccolo Leo. Continua con l'olio ma non ti preoccupare, quando fu operata la mia Bianca è stata quattro giorni senza fare i bisognini, il vet mi disse che è l'anestesia.
    Buona Pasqua Ale!!
    Augurissimi anche alla tua Famiglia e
    una carezza a tutta la tua "banda pelosetta"
    un ciao grande
    :love_4::flower::Saluto:
    yeye
    M
    prego, non c'è di che. Mi fa piacere che tu approvi.
    Lo spero tanto, qui è difficile dare gatti in adozione, se qualcuno li cerca è solo per cacciare i topi.
    Ciao Ale, si la forfora è dovuta all'alimentazione pesante che appesantisce il fegato. L'umido della Almo non è completo e dunque fai bene ad associarlo coi croccantini. Un ottimo prodotto per il pelo-cute è lo sciroppo Korrektor pelo-cute.
    Ale perdonami me ne sono accorta adesso ....grazie troppo gentile per così poco, tanto le parole ...a volte..e per certe persone sono davvero scritte nel vento!
    Ciao, hai ragione, pensa che abbiamo anche modificato il regolamento scrivendo proprio di non scrivere in privato alla gente! :squint: Se ti va, rispondigli semplicemente di scrivere sul forum e non in privato, così le risposte saranno utili a tutti. Oppure, anche senza rispondere affatto, inoltra il MP a me che glielo spiego io! :rolleyes:

    Ciao! :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto