Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Elisa, ti auguro Buona Pasqua è una bella sorpresa nell'uovo.
Un grossissimo libro di tutte le varietà delle camelie. Dato che la cosa ti piace, un parere da esperta in più fa sempre piacere.:hands13::hands13:
Auguroni, ciao Red.:Saluto::Saluto:
Scusami ma ho capito male.Li puoi incidere subito oppure conservarli anche per parecchi anni.Se l'incidi li devi mettere a bagno e poi successivamente quando saranno germogliati piantarli in un vaso;ho inserito delle nuove pagine nella semina del Nelumbo vai a darci un occhiata ma non svenire
Ciao Elysa, grazie del saluto: attualmente faccio dei mordi-e-fuggi in quanto sono totalmente preso dalla potatura dell'oliveto + annessi e connessi....
M
mammagabry
oddio!!! io l'ho buttata la' e lei e' cresciuta non saprei se va bene in vaso certo cresce velocemente(sto aggiornando un po' il sito e aggiustero' il link cosi potrai vederla, l'hanno scorso era 2 rametti adesso e' una bestia ma non so se continuera' a crescere o si ferma qui io l'ho trovata al supermercato e sul web si trova poco.
Si riempie di afidi ma non ne soffre tanto fiorisce a ripetizione ma per un periodo non lungo, a settembre mi ha fatto altri 2 fiori....da me prende il sole tutto il giorno non c'e' ombra nemmeno a pagarla e tira molto vento che immagino dia refrigerio(altrimenti non si spiega come fanno tutte quante).
Pero' ho sempre sentito che le piante in vaso vogliono tutto di meno quindi penso che tutto il giorno al sole non vada bene,da come si inclina sembra preferire l'esposizione sud est.pensa ogni rosa si inclina leggermente da una parte e tutte diverse anche le cespugliose lontane da ringhiere.
ciao.
Ciao Elysa, no, non ne voglio una personale, le ho viste al forum, Ave Maria è proprio bella, ma anche quella che ho acquistato io credo che mi darà grande soddisfazioni.
Comunque tu quando sbocciano continua a metterle nel forum così le vedo.
Ciio
niente, errore mio, stavo intrattenendo conversazione con altro utente e per sbaglio ho postato la risposta a te, quindi l'ho cancellata, ma rimane comunque una traccia, non si elimina del tutto
si è la camelia hagoromo, ogni tanto cambio!!
il freddo pare aver allentato la morsa oggi, piove e la temperatura è salita, ho rimesso fuori le mie piante