• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
dolcemiele

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Dolce, ho guardato il tuo album... ammappete! Ma il crypto ti ha messo un bocciolo? :food: Fischiaaaaa :froggie_r
    le boungaville non avevano presso.
    la solandra maxima si,mah purtropo quest'anno sono morte.
    se ti capita ancora la solandra sottomano acepto volentiere un'altra talea
    scusa si non ho risposto
    sono un pò incasinata..........scusami tanto :love_4:
    quest'anno ho perso molte piante per colpa miapoi ti faro una bustina.
    cosa cerchi in particolare?
    Tantissimi auguri anche a te e alla tua famiglia di Buona Pasqua. Starai a casa? Io penso di non allontanarmi troppo, il meteo non è neanche buono.
    K
    Grazie cara,ricambio di cuore e ti auguro un giorno felice con tutti i tuoi cari!
    ciao cara Dolce :)..... è un po' che non ci becchiamo, in questo periodo di giardinaggio folle :lol:
    Un abbraccio a te :)
    Si, guarda :lol: son così sveglie le bambine che da stamattina non faccio che servire caffè a tutte.:hands13::lol::love_4:
    è mia abitudine ,ma io ho sempre ringraziato tutti...e..lo faccio volentieri ..........
    grazie per i complimenti:flower::flower::Saluto:
    però non garatnisco niente al 100%, la pianta è anche mia ma non solo mia, al 99% non ci dovrebbero essere problemi, però metto in preventivo anche quelli
    salve .....ti già ringraziato per la visita alla mia pagina personale ? (ultimamente sto un po' perso:baf:)
    se no, lo faccio adesso ..:embarrass....grazie........:Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto