• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
dolcemiele

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Io farò la lunga estate a Roma, forse quest'anno niente ferie o al massimo qualche giorno a settembre in Sardegna come l'anno scorso, ancora non so dove, si vedrà.Immagino la Svizzera sia bella, quando vai?
    Taglia le parti colpite fino a dove trovi tessuto sano e interra le compresse di Provado facile.
    Ciaoooooo cara,non ho nessuna esperienza sulla semina delle clivie ahimè..:storto: ne ho tantissime ma tutte riprodotte da piccole piante che nascono vicino alla pianta madre.Mannaggia alla distanza:( se Tu fossi vicina potrei darti degli interi vasi, mi nascono come i funghi.Se vuoi, posso provare a spedirti un figlioletto ma,non so se arriva vivo con questi calori...fammi sapere..un baciotto patti:love_4::Saluto:
    Ciao cara,mi devi scusare ma,sono tornata solo ieri sera,ero venuta in Sicilia,a Fontane bianche (Siracusa)
    la vs terra è sempre meravigliosa:hehe: sono stata benissimo ero ospite a casa di cugini.
    Ho mangiato del pesce squisito e anche i tenerumi (che non avevo mai assaggiato) i profumi,il mare i colori
    mi hanno stregata come sempre..ti ho pensato, volevo mandarti una cartolina ma,non avevo con me il tuo indirizzo.Ti mando un bacione e un abbraccio a tutta la famiglia:love_4::Saluto:
    magari :eek:k07:
    mando prima la bolsa poi vediamo:ciglione:
    a casa mia feria solo ad'agosto e poi in quell periodo non amo il mare.
    credo andro a visitare firenze
    Da un po di tempo mi ripeto che l'annite si fa sentire ma sta cominciando tutto insieme...., mi spiace che stai poco bene anche tu ma noi siamo forti e presto passerà tutto vedrai!! Un abbraccio.
    Si, tutto bene, solo un dolore alla spalla che da un pò di tempo mi disturba non poco, ho fatto terapie ma al momento vane, e tu? Perchè dici bene,diciamo?:love_4:
    K
    Ciao cara,anche qua il tempo è...pazzo!! :crazy: Ieri diluvio,oggi un vento che porta via tutto,poveri i miei fiorellini!!!L'ibiscus continua a sfornare fiori, :love: ma con questo vento durano un attimo!E domani è il primo giorno d'estate,mah!:squint: Peril resto bene,lo scorso WE sono stata da mio figlio(una sgobbata a pulire a fondo,cambio armadio,ecc...)ora il prossimo forse verrà lui...:embarrass Un abbraccio!:love_4:
    B
    Mi sono arrivati i tuoi saluti tramite il nostro comune amico. Grazie. Un abbraccio affettuoso!!!
    Ciao Anna Maria mi sto abituando alle nuove abitudini !Per arrotondare lo stipendio faccio alcune notti la compagnia a una vecchietta .lì non ho il pc e quindi non posso collegarmi ,le difficoltà sono tante e non solo economiche ........!E tu ? Spero tutto bene !
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto