• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Hélène

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Molto gentile Hèlène grazie !!!anche per te e famiglia i miei più sinceri auguri . steff .:)
    ANCHE SE IN RITARDO, AUGURO UNA BUONA PASQUA E UNA FELICE PASQUETTA A TUTTI QUELLI CHE PASSANO DA QUESTE PARTI!!!

    Grazie mille, gentilissima.... ricambio per una lieta fine Pasqua e una pasquetta magari meno fredda della mia, visto il tempo!...eheh
    Grazie Hélène, contraccambio in ritardo (quindi auguri validi per Pasquetta.....)! P.S.: bella la tua cartolina iridescente....
    M
    buona pasqua anche a te spero qui pioggia e fresco proprio adesso ha ricominciato uffa che grigiore.......
    Pero' il timballo di mia suocera e' venuto proprio ottimo,superlativo direi.
    ciao
    buona pasqua anche a te!
    Per ora solo pomodori... tra lavoro e matrimonio mi scordo di fare tutto il resto :D
    Oggi mega acquazzone, domani divrebbe essere una bella giornata.
    Erano un'ottima idea, ma per farle servono almeno 2 anni di esperienza della varietà, cosa che in molti, compreso io, non hanno qui nel forum..
    sì, frequento il suo forum..è molto piccolo, ma secondo me è ben fatto..
    potresti partire dai più antichi, come Vibert, e poi continuare con Pernet-Ducher, Pemberton, Geschwind, Lambert,Aicardi, Mansuino, Bonfiglioli, Nabonnand, Paul, Guillot..ce ne sono a bizzeffe:D
    Sono contento che tu possa iniziare presto! Qui siamo ancora indietro, finchè non esce il sole..
    io avevo pensato di fare una lista di rose molto rifiorenti e poco impegnative, di sicura riuscita per i neofiti, quelli che non hanno mai coltivato rose..pensi che sarebbe una buona idea?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto