• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
verdiana
Reaction score
772

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Verdi, anche io ricambio gli auguri per te e tutti. tanti baci :)
    ciao verdi come stai .buona pasqua ...e appppppppppppproffitto per metterti le foto del mio rinvaso urgente .della mia epy comperata da cactus &co e se vedevi che terreno torbossssissimo cera .speriamo che ho fatto un buon lavoro ,e cosi fiori anche quest anno guardero i vostri ,io sono propio negata con quelle altre come si chiamano ,mi marciscono sempre ,ma non ci persiamo ,ciao anna
    figurati.....grazie mille per la disponibilità...:)
    ciao e buon lavoro!!!!!
    michela:Saluto:
    Che ci vuoi fare!!!!Facendo così sperano di avere una risp molto più velocemente!!!!ciaooo
    Io spero che non la faccia passare liscia a sti truffatori e che si sia rivolta ad un'associazione consumatore.
    Verdiana mi sei stata utilissima, grazie per la disponibilità, anche futura!!! Mi dispiace di aver scoperto solo ora questa cosa della reputazione...avrò fatto una pessima figura con gli altri che mi hanno aiutato finora: non l'avevo mai data a nessuno!!! Ciao.valentina
    in parecchi decantano la bontà
    di certa ricotta pecorina
    ed un motivo ci sarà!
    pure la rima... diciamo che un cannolo di quelle dimensioni metterebbe in difficoltà pure me.
    vaaaaaa bene.....
    a presto verdiana!
    bah... ci sfodiamo le budella con dolci tipici della festività. che sappia io si va dalla colomba alla focaccia (è una colomba con ... forma di focaccia. pari pari) alla torta paradiso! quella, per me, è devastante! se non c'è mio marito ne mangio tranquillamente 1/4 da sola (ma anche la focaccia fa la stessa fine). sai... sono dolci semplici che non ti affaticano lo stomaco... vanno giù come il digestivo: gluuuc! :D
    non sapevo che cassata e cannoli fossero, inizialmente, tipici della Pasqua! massssììììì! stanno bene sempreeee. io sono matta per i cannoli! l'ho già detto? lo ripeto! :food:
    riverisco
    ciao Verdi, come promesso (anche se con un pò di ritardo) eccoti le foto del portamento dell'hylocereus Connie Mayer, è difficile fotografarlo nel suo insieme perchè la serretta è sovraffollata e la pianta è grande, comunque con queste due foto dovrebbero renderti bene l'idea.


    [IMG]

    L'hylocereus Connie Mayer è un ibrido creato da un collezionista tedesco di nome Meyer, è stato ottenuto ibridando tra loro due hylocereus, l'undatus (dal fiore bianco di dimensioni incredibili....25 cm di diametro e 25 cm di lunghezza) e lo stenopterus (originario del costa rica e caratterizzato da un fiore piccolo ma di un bellissimo colore violetto :))
    L'unione di queste due piante ha permesso di ottene un fiore color violetto come lo stenopterus ma di dimendsioni dell'undatus.....una splendida accoppiata direi :D
    Sono di passaggio veloce, aspettavo che Sofi si svegliasse... diciamo solo se non mi tieni più di 5 minuti :lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto