:confuso:Mi sa che per i bulbetti dovremmo aspettare Giardi per avere delucidazioni, io ho solo un tipo quindi dovrebbe essere semplice per lui ricordarsi quali erano.
Qui il tempo è nuvoloso e uggioso
si sta preparando per il fine settimana, mi sta un po' a pensiero visto che avremo consueto raduno familiare allargato, pensa a 30/40 persone più i bambini e i cani (componenti di fatto dei nuclei familiari) costretti a passare Pasqua e Pasquetta in una stanza... mi viene già il mal di testa.. :martello:
Quanti anni ha tuo figlio? Va a pattinare sul ghiaccio???? brrrrrr... mi vengono i brividi al solo pensarci, io sono freddolosa per natura... Per me l'ideale è il mare di inverno con le sue spiagge e pinete vuote e tranquille è un vero relax e la montagna d'estate con il suo verde e la sua frescura, e dico frescura e non freddo...
Qui il tempo è nuvoloso e uggioso
Quanti anni ha tuo figlio? Va a pattinare sul ghiaccio???? brrrrrr... mi vengono i brividi al solo pensarci, io sono freddolosa per natura... Per me l'ideale è il mare di inverno con le sue spiagge e pinete vuote e tranquille è un vero relax e la montagna d'estate con il suo verde e la sua frescura, e dico frescura e non freddo...
hai ragione fa proprio schifo...., mi sa che avremo un colpo di coda invernale, ho visto le previsioni per il fine settimana festivo, la scampagnata di Pasquetta è compromessa ci toccherà stare al chiuso e quindi al tavolino :food::food: Mi sa che tra Pasqua e Pasquetta dopo mi toccherà fare qualche straodinario in palestra
, che dire siamo state/i d'incanto...