• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
J
Reaction score
6

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao ti rispondo qui perchè hai la cartella mp piena:eek:k07: grazie mille ti avviso appena arriva :eek:k07:buona serata :Saluto:
    spero non ti sia offesa per la correzione. era assolutamente bonaria. parlassi/scrivessi io l'inglese come tu l'italiano sarei felice come una pasqua!!!! buona giornata
    ciao, se in mp mi mandi l'indirizzo, ti faccio avere i semi d'ipomea direttamente... e avrei una piccola sorpresa, ma è così piccola che preferisco non divulgarla troppo. ciao ancora
    Ciao jp60,

    ho visto che hai risposto alla mia inserzione e ti ringrazio molto!
    Purtroppo ho finito le rugose scabrose (per il momento ci sono due persone pretonate), però se ti interessa posso offrirti una rosa glauca, molto bella per il blu delle sue foglie e per le bellissime bacche invernali.
    E' un arbusto bellissimo per il giardino :)

    Eventualmente ti interessa?

    Diversamente ho anche delle piccole rose rugose da seme, però devono crescere ancora un po'...
    caio!
    buon anno!!!
    ecco finalmente l'indirizzo, mi sembrava infatti di non averlo ancora!!!
    ti spedisco la busta a giorni!!!!!!!! appena arriva dimmi qualcosa.... io sto ancora aspettando delle buste spedite quasi un mese fa............ poste del piffero!!!
    Ciao, ho spedito la busta venerdi'...fammi sapere quando ti arriva, ok??
    Tu avevi mandato lunedi???
    Ciao..dove sei??? Sei ancora interessata allo scambio???
    Ho perso il tuo indirizzo, me lo ridai per favore???
    ...vedo che hai un bel assortimento di piante!!!! ...anke i bulbi di alstoemeria....tutte piante belle insomma!!!

    Se mi mandi l'indirizzo, vedo di iniziare a prepararti i rizomi!!! Sempre che non vuoi aspettare ancora causa freddo!!! Ok'???
    capisco....in effetti dimentico spesso che su da voi è freddo!! Qui è primavera , ci sono 20/22 gradi, caldino!!!

    Mi interessa la Brunnera, lo stachys...mentre la pervinca variegata l'ho trovata!!!
    Ti posso dare subito il Farfugium verde gigante...per quello maculato devo vedere se posso ancora sfoltire..perkè le ho già divise e regalate, ti faro' sapere!!!

    Mandami intanto il tuo indirizzo..ok???
    Non ho dimenticato. Abbiamo avuto 20 cm di neve e è durata una settimana! Le piante stanno comminciando a crescere ora. Si, sono inglese ma non ho la pervinca che cerchi. Volevi da me la brunnera, stachys e non mi ricordo se avevi trovato la pervinca variegata? Io ce l'ho se lo vuoi. Io da te volevo 2 piante se possibile. Ho visto una foto di una pianta con foglie verde macchiati di giallo e una pianta con le foglie granda e quasi tonde. Spero di mandare la settimana prossima ma dipende dal tempo, in paese dicono che è in arrivo altro neve! Non ne posso più! Ciao Jo
    Ciao...

    non ti sei fatto piu' sentire per la Brunnera...!!!!
    Mi chiedevo visto che sei inglese, vero??? Se...hai delle Pervinche minor diverse...cercavo la Atropurpurea a fiori porpora e la Illumination con le foglie dorate gialle....!!

    Mi fai sapere????
    L'ho trovata!
    Non dovrai sezionare le tue piante anche per me,ma grazie lo stesso.

    Rimane valido l'invito a sbirciare nel mio giardino e chiedere quello che vuoi...
    Ah, ok, credo di sapere da chi l'hai ricevuta....
    L'aveva proposta anche a me, in un pacco-scambio che avrebbe dovuto avvenire,ma poi è sparita, forse presa dal trasloco imminente,o non so da cos'altro....

    Comunque sia, se ti avanza l'accetto volentieri, sbircia pure nel mio giardino e chiedi senza pudore se vuoi....ho troppo di tutto, DEVO sfoltire..............
    Ciao jp60, ho letto che hai la brunnera...
    Sai dirmi dove posso trovarla?

    (se mi dici il tuo nome trovo meno impersonale la comunicazione :eek:k07:)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto