• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Alex81
Reaction score
791

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Non sarà che invece ti abbiamo preso in simpatia? :lingua: Malgrado tutto eheheh :lol:...
    Ciaooooo! :Saluto:
    finestruzza e un simpatico " vezzeggiativo"
    .......:lol:.......e comunque........:eek:k07:........"tu mandasti a mia, sto messagieddu.......scrivesti ................cito "paro paro "......preso un solanum per la finestra numemero uno. . .convince?!?! =).......:lol::lol:..........stanchetto anche te ......:eek:k07:
    cmq ale ora vado sul serio a nanne .........mi si incrociano gli occhi ,come dire me sentaria un cicin "incropito"
    quindi a domani ciaooo.........:sleep2::Saluto:
    e vabbé ho staccato tardissimo e mi sfugge qualche "letterina"...................
    capito "na mazza" su quale dei 2 mess. (insetti o finestruzza.....) ????????
    è carino .......ma a sole come stà la finustruzza ? se no fa pochi fiori , ed è un po' delicato alle gelate ( se sta per un po' a 0 gradi bene, se va sottozero........ poco poco)
    sono identici però agli amarillis. . .tanto ne avrò piu di dieci di amarillis nel vaso con uno ci proverei?!?! però se me lo sconsigli fermamente non lo faccio. . . .sembro uno di prima elementare. . . .ahahahha
    In qelli più alti ci sei sono impollinati e si stanno ingrossando devi solo aspettare e aver pazienza
    ciao Alex vai a vederti quello che avevo scritto nell'argomento I miei Amaryllis dopo la fioritura magari ti potrebbe essere d'aiuto
    Ciao Alex81, ho visto la tua richiesta di riconoscimento delle grasse che hai, così sono arrivata sul tuo profilo.
    Mi è sembrato triste che tu abbia neanche un massaggio, così ci sto pensando io.
    Certo che sei davvero messo malaccio in fatto di conoscenze botaniche..... comunque non ti preoccupare, molti hanno iniziato nelle tue condizioni e, col tempo.... non voglio dire che siano diventati degli esperti ma..... se la cavano decisamente bene. Il problema è che poi diventa quasi una malattia e ti diventa impossibile non portare a casa tutto ciò che trovi..... è come se ci fosse una vocina che ti chiama e ti dice "siamo qui prendici...."
    Beh ora ti saluto, se ti farà piacere fatti sentire sul mio profilo, ma non sentirti obbligato. Ciao ciao.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto