Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eheheheh... io la pizza la mangio stasera, mentre faccio il karaoke!
E anche domenica, visto che festeggiamo il compleanno della piccola... ecco xché me tocca lavorà :crazy:
Te che moccoli con quella vocina lì non sei credibile
No, ma che pesante, due ovetti in camicia... è che ultimamente sono disturbata, sia nel sonno che da sveglia
Uella, che stiamo facendo lì?
Ho fatto un sogno terribile, stamattina non riuscivo nemmeno ad alzarmi per lo shock! (tra l'altro mi sono alzata coi giramenti, quindi immagina quanto sarei rimasta a letto sgrunt)
un salutino.......le tue pinte grasse di sicuro stanno bene ............con sto tempo di .........CIAO IO mi gooooooooooooodero e mi consolero con le tue foto ciao anna
Aòòòò! ma non mi dirai che il giapponese è per festeggiare l'8 marzo? iiiiiiiiiiiihhhiiiiiiiiih prrrrrrr (e scommetto che c'è pure lo spogliarello, tzè!)