• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Erika
Reaction score
771

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • boccioli"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nel mio ernst grundchen arrivato 2 anni fa!!!!!!
    Hai fatto bene non è una cactacea,il variegato lo chiamano anche falso incenso!!!ciaooo
    Bene direi :)
    ...magari la forma così allargata, dipende da qualche condizione particolare ?...o dal troppo fertilizzante.
    :) ciao
    Eheheheh... io la pizza la mangio stasera, mentre faccio il karaoke! :D
    E anche domenica, visto che festeggiamo il compleanno della piccola... ecco xché me tocca lavorà :crazy:
    Speriamo che sia tempo brutto allora (da te)...
    Io non lavoro in ufficio, ma lavoro uguale, che te credi... anzi, domenica pure di più :eek:
    Te lo racconterò dai... niente di sconcio eh! :lol:

    Ma che ci fai lì a quest'ora?

    PS: ti ho lasciato qualche messaggio qua e là :fischio:...
    Te che moccoli con quella vocina lì non sei credibile :lol:
    No, ma che pesante, due ovetti in camicia... è che ultimamente sono disturbata, sia nel sonno che da sveglia :lol:
    Uella, che stiamo facendo lì?
    Ho fatto un sogno terribile, stamattina non riuscivo nemmeno ad alzarmi per lo shock! (tra l'altro mi sono alzata coi giramenti, quindi immagina quanto sarei rimasta a letto sgrunt)
    Però porca trota, stasera mi hai fregato, pensavo che non c'eri prrrrrr... sai com'è, ho stirato, cucinato, magnato... e non ho pulito il water! :D
    Grazie Erika... male che vada dovro' ricomprarne almeno il doppio per superare lo shock :D
    :love_4:
    Perché, non passi per niente per un salutino? :rolleyes:
    Mi spiace per il giappo... io invece, su tua ispirazione, mi sono fatta una bella grigliata mista :D
    un salutino.......le tue pinte grasse di sicuro stanno bene ............con sto tempo di .........CIAO IO mi gooooooooooooodero e mi consolero con le tue foto ciao anna
    Ancora sei lì? io scappo! gnaunnnnnnnn :Saluto:

    (voleva essere un effetto monza ihih)
    Non essere triste, verrei anch'io! (ma mi porterei un panino da casa)
    Buon divertimento! :eek:k07:
    Aòòòò! ma non mi dirai che il giapponese è per festeggiare l'8 marzo? iiiiiiiiiiiihhhiiiiiiiiih prrrrrrr (e scommetto che c'è pure lo spogliarello, tzè!)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto