• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Erika
Reaction score
771

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • vabbè dai... basta che si mangi... a me piace, comunque, il giapponese. fatti forza che domani è il 9; dura solo un giorno tutto ciò. io lo festeggio andando a yoga... (leggi tra le righe: ci vado che così spero di raddrizzarmi la schiena!) passato bene il fine settimana?
    tutto bene! ho visto che morena era sparita ma ora la vedo qua sotto. 'spetta che vado a romperle le balle e poi torno. oggi mi girano un poco con sta storia della festa della donna.
    Turné! non vi libererete tanto facilmente di me ihihihihihih

    (tanto x cambià ho il cell scarico :()
    Grazie cara, ho visto la bellissima foto, e ieri, ho messo a posto bene la mia modestissima serretta:embarrasse ho notato che i polloncini tuoi hanno radicatoooooooooooooooooooo !!!:froggie_r:love_4:
    Sopravvissuta! Sono tornata da poco... indovina un po'? :slow: nevicava! e io avevo un paio di pantaloni un po' troppo finuzzi ihihih... vabbè, è andata!
    Mmmmm grazie del martini e della sua immagine... potresti spedirlo per posta no! prrrrr (mi basta anche il martini, nel caso non trovassi il bonazzo :ciglione:)
    Buongiorno per domani, ormai :love_4:
    cara Erika............. agli ordini mia mod preferita :lol: e vabbè anche qualche altra......... :lol:
    ma lo vedo solo io quello sguardo magnetico di quel bonazzo?????:confuso: :ciglione:
    tornando alla terra di campo, tu ne aggiungeresti un po' nel vasone oppure concimeresti regolarmente e morta lì?
    quello di cavallo purtroppo non l'ho più a disposizione, non ho mai pensato che avrei potuto darlo alle cicce......
    sono stordita dalla foto- mi riprendo e scrivo......è 3 min che ho aperto la pag per scrivere e sono rimasta "frozen" ho letto moderatrice sez cactacee e succulente almeno 15 volte :D
    dunque.....ti volevo chiedere.......quando 1 anno fa ho messo nel vaso il tricho ho creato la solita composta con lapillo e terriccio per cactacee. adesso mi trovo a disposizione buona terra di campo e siccome so che è molto ricca (la suocera che me la fornisce credo unisca anche qualche "avanzo" del pollaio perchè dice che concima bene) mi era venuta l'idea di metterne un po' nel vaso del tricho, facendo spazio con una paletta e inserendone un po' qui un po' là- quindi non concimerei con il concime di plapp (la stagione scorsa non l'ho mai concimato seguendo la regola che l'anno del rinvaso non si concima)- dici che è una str****ta o si può fare?
    Ericotttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttta!!!!
    Sto lavorando :ciglione:
    Capita di sentirsi così, io invece di calimera mi sento un mostro ultimamente... ma questa è la sindrome dei quarant'anni, sempre più acuta :storto:
    guarda ti sembrerà strano ,ma quando la facevo per i miei, trattenevo il sughetto (ne lasciavo giusto da "tocciare") poi lo mettevo via, due giorni dopo era anche più buono!! tiravo le "paparele" e via al sugo d'oca ,erano da leccarsi sino alle orecchie, altro che dita ............quanti ricordi ....va beh :baf: smetto se no monta anche l'invidia:lol: ora vado ciao a :Saluto::Saluto:domani........
    il "tardivo" ? ci ho fatto un risottone giusto a mezzodì........
    l'oca solo due ore ? ma dove nel ventilato ? o in teia?
    eccomi qua giusto 'na decina di minuti io in cucina mi sono preparato polpette di carne con cavoletti saltati al burro e 'na birretta (analcolica) ..........:food: l'oca ........ in umido ? devi averla cotta una cifra :embarrass:Saluto:.
    ohh si quelle incasa chiamano a squarciagola "soleeee" ,quelle ancora fuori lo cercano ma stanno benino certo che sto su e giù di temperatura e la pioggia ............ ora mi dedico alla cucina :food: forse più tardi mi riconnetto.....:flower::flower::Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto