• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
1yukiko
Reaction score
67

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • magari il problema all'irrigazione è una "cavolata da niente" ti ho postato in discuss.
    ahh dimenticavo nel scriverti questo mess. ho visto il tuo (spedito a te stessa) al quale non ricordo d'averti risposto .....:baf:....lo spazio verde del mio avatar (che è quello anche nei miei album ) .....si è tutto mio (omeglio "nostro mio e gentil signora) sono due ballatoi su due piani e un terrazzino
    il terrazzino esposizione sud , ovest e nord
    i ballatoii ovest :flower::Saluto:
    Cara Yuky.... tutto a posto... ehm quasi tutto........una su tre non ce l'ha fatta, ma le altre sembrano stare mica male. Poi ti dirò.Grazie :love_4: Fammi sapere per le mie :)
    Ciao,
    ho letto un tuo intevento su alcune succulente. Dato che sto diventando SCEMA per cercare di trovare qualche talea di aptenia non è che per caso tu ne avresti? scusa la FACCIA TOSTA ma sono davvero disperata tutte le piantine che avevo (ormai 20nnali, tramandate dalla nonna e che avevano fatto un cuscino bellissimo) sono morte quest'inverno e vorrei cercare di ripartire da zero!!! GRAZIE per qualsiasi aiuto.
    Anto.
    Non c'è di che! .. E' da tanto che volevo chiederti, ma lo spazio
    verde che hai nell'avatar e che hai postato nel mio thread
    dedicato ai terrazzauti e balconauti, è tutto tuo? Ed è esposto
    come? Nord, sud??

    Complimenti davvero...peccato che dalle foto non si capisca
    molto!!
    :Saluto:scusa mi sono lasciato andare un po' troppo, vedo di rimediare oggi che ho meno impegni.....se c'è qualcosa in particolare messaggia pure
    Ciao yukiko, è proprio vero che il mondo è pieno d'imbecilli....
    Chissà che soddisfazione ha avuto nell'insultare tutti a man bassa. Mah..! Buona giornata!
    paola
    In pratica occupano solo i lati del terrazzo, cioè il perimetro , escludendo il lato verso le uscite , il resto dei 3 lati è occupato da piante , 2 che guardano l'esterno e uno verso il muro , quindi due lati di quasi 6 mt e 1 da 5 mt, , l'area è tutta libera quindi in mezzo ce ne ancora molto di spazio
    Mi avevi risposto nel tuo profilo :D:Dper quello che nn nn ti avevo dato ancora delucidazioni sulla cosa , cmq se nn ti è chiaro qualcosa fammelo sapere senza problemi , se vuoi le foto per una paronamica totale te le mando
    :Saluto: buona Domenica e vai al Trebbia con questo caldo :D:D
    si si mi sono trovata molto bene :D
    vedi un po se ti piace l'ambiente , in ogni caso anche se non partecipi ce parecchio da leggere. e li che mi hanno aiutato con il mio balcone :D
    Ciao Ale! Volevo capire la proporzione dei vasi
    e degli arbusti rispetto al terrazzo per capire
    quanto sia affollato di piante..ecco perchè ti
    ho chiesto una foto dell'insieme., in cui si
    possa vedere anche la prospettiva
    Si te lo posto volentieri le foto :), però scusa nn ho capito in che modo vorresti vedere la proporzione del terrazzo rispetto a cosa:confuso: , quando ti colleghi se mi chiarisci un pò meglio almeno te le posto in modo che tu capisca quello che intendi:)
    :Saluto::Saluto:
    Ciao Rita,
    Le rose le abbiamo piantate otto anni fa, ma la Pierre
    ha subito drastiche potature...è molto esuberante
    sai che pensavo di prenderne una anche per il
    balcone...mho..ci sto facendo 1 pensierino
    ciaoo!
    Ciao

    ho visto la foto della tua pierre de r. che è strabella ma per curiosità....per avere quel volume quanti anni ci son voluti?

    Ciao Rita
    La Fanfaron des Jardins è strana quanto Girod de L'Ain,
    ma santo cielo che nomi!!!! sembrano davvero prese
    in giro!!!
    Yukiko ha detto: "Mi hai tanato, complimenti per la conoscenza dei vari nomi botanici"

    Guarda che io non ho tanato nessuno, è stato Helpmefindroses che t'ha tanato :lol: non dandomi nessun risultato con tale nome.. Se fosse stato per me, starei ancora a cercarla, 'sta Fanfaron de Jardin" :lol: Io di rose non capisco un tubo :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto