• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Erika
Reaction score
771

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • sai come si dice in condominio ,più che altrove....:baf:...la legge non ammette ignoranza.......è una continua battaglia e sei sempre in guerra....:baf:....
    ti ringrazio :love_4::Saluto:
    Erikaaaaaaaaaa :Saluto:

    Oh, bene, col tuo messaggio hai spezzato la monotonia di questa pagina :lol: :lingua:
    macchè lavorare....ho fatto un pranzo un tantino abbondante ed adesso mi si chiudono gli occhi :(
    Buon pranzo e ci sentiamo più tardi
    Guarda, manco ti rispondo oh :mazza:

    Marò... post lavoro... da sabato? :fifone2:
    E certo, te e le tue pratiche sadomaso! ci credo! :lol:


    PS: se ho avuto colpi di frusta, non me ne sono accorta, certo è che è da sabato che ho lavorato in giardino che mi fanno un po' male collo e schiena... :baf:
    Ho notato... grazie, riposo assoluto, ordine del medico! speriamo sia una cosa passeggera perché devo tornare pimpante nel più breve tempo possibile... e prrrrrrrr
    Mi è venuto un capistorno! boh... ma ora sto meglio, continua solo a girarmi un po' la testa, il medico dice che può essere la cervicale... eh, la vecchiaia! :(
    Io sto a casa invece, stamattina quando mi sono alzata mi sembrava di stare sulle montagne russe! :crazy:
    Ho letto eh, la solita esagerata :lol: :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto