• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Erika
Reaction score
771

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Uddio mica le so le temperature,credo che le minime siano sopra i 10 oramai.
    alla fine le ho messe nel giardino in campagna.però riparate in una serretta di quelle smontabili,hanno più aria e più luce ma son ben riparate,comunque le ho pure innaffiate due o tre volte durante l'inverno perchè il freddo è stato concentrato solo in queste ultime settimane,il progetto è di fare una vera e propria serra prima o poi,anche se piccolina!che tipo di concime dovrei usare?se va bene ho quello per cactacee della compo:)
    Quando puoi mandami il tuo indirizzo allora,appena posso impacchetto il carpobrotus!!!
    Ciao Erika :) ,col bel tempo che avanza mi torna la passione per le grasse:Dle ho abbandonate tutto l'inverno poverine,le talee di carpobrotus che dovevo spedirti dovrebbero essere ben attechite,son belle pimpanti!!!
    Gli epy che mi avevi mandato idem,molti hanno dei germogli ma fermi da mesi,credo che siano lì lì per svegliarsi,grazie mille ancora,non vedo l'ora che comincino a crescere:tupitupi:
    fammi sapere quando da te le temperature saranno più clementi così ti spedisco i carpobrotus prima che diventino troppo grandi,li vedo ben intenzionati:storto:
    ciao ciao:Saluto:
    Azzolina, no, mi sovviene or ora che anche domani mi son presa un impegno da cui non so quando mi libererò... ho capito, per quando ci ribecchiamo mi sarò scordata :lol:
    Eh, ma allora non mi stai a sentire :mazza:: pomeriggio e precena ultragonfiooooo
    Vabbè, quando sarà sarà, al limite domani prima di que te la pongo que te la pongo :D
    Sarà stato parecchio, ma non quando c'ero io, cioè alle 21,45 prrr
    E anche stasera ci sarò non prima di quell'ora, ho un pomeriggio indiavolato... peccato perché ti dovrei parlare :ros:
    Ciao bella di zia, ieri sera non sono riuscita a rispondere al tuo saluto perché mi tornavano indietro tutti i messaggi... boh! però tu sei andata via presto, acci prrrr
    Ho fatto una gitarella eheh :eek:k07:... buona giornata :)
    Ciao, no no, non solo la sunrise; le rebutie mi piacciono tutte anche perchè hanno la simpatica caratteristica di non diventare troppo grosse, e vista la mia scarsità di spazio... :ciglione: Grazie per il link, vado a rifarmi gli occhi! :love:
    Ah ahhah hahah ah, fai le prove? :ciglione:
    Ciao, vado a......................... stirare :(
    Pure qui fa schifìo... nebbia, pioggia, il vento ancora no, però almeno siamo sugli 8°, per lo meno non è freddo ecco... ma c'è qualcosa che non mi torna in quello che dici... non ti eri già alzata prestissimo? :confuso:
    Comunque se ti arriva l'alpino, speriamo che sia bòno! :lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto