• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lorenzino

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• ciao. senti visto che mi stai molto simpatico...mi spieghi brevemente sta storia del latte? mi ricordo del post di piera...ma non l'ho mai letto...troppo troppo lungo. :(
    ciao lorenzino,
    grazie per avermi fatto notare della mancanza della foto sul mio thread...
    mi ero dimenticato di inserirla!!!
    per l' incursione nell' aiola spartitraffico io andrei di notte fonda o mattino prestissimo quando non c'e' nessuno in giro.
    ho visto anche io una splendida rosa bianca in una casa e in un altra una gialla..
    ma secondo te se se suono il campanello e cortesemente chiedo delle talee mi sparano con il fucile a pallettoni???
    io invece l' altra sera sono andato a caccia di rose...
    ne ho fatte un po' di talee di una bellissima rosa di colore rosa (scusa il gioco di paole!) , le ho prese da una fabbrica abbandonata dove c ' era un cespuglio enorme solo soletto e ne ho aproffitato...fatto bene no?!
    ah ora ho capito!
    quando ti rispondo devo farlo sulla tua pagina personale!!!
    ps come procede l'innesto sull' albicocco? e il cedro malato?
    facci sapere!
    no, sicuramente non ce l'ho, io per il momento ho solo lo spectabile...

però sono piante che mi piacciono perchè si adattano bene a qualunque clima e con poche cure danno tante soddisfazioni.
    Ci penso un momento...

GRAZIE LORENZINO, sei sempre troppo gentile nei miei confronti (anche nei thread...)
    Lorenzino...
    ho una bella notiziola per te!
    mi son dimenticato di dirti che questo pomeriggio ho controllato come procedono le talee delle rugose bianche di mia nonna e mi pare che abbiano preso!!!
    adesso aspetto un po' di tempo e vedo come procedono. Se han preso ne metto da parte alcune per te ok?
    Andre
    anche io pensavo di fare così perchè qui il freddo è violento e io non voglio perderle o danneggiarle le mie piantine...
    preparerò una bella serra con pali e plastica e poi ci metto dentro i limoni e tutti gli altri vasi che ho...poi in primavera la smonto.

GRAZIE MILLE!
    lo so bene,lo compro spesso (vengo in toscana tutti gli anni e si trova anke in stazione a Bologna)..Sono davvero scemi,ma fanno ridere ,a volte anke affrontando tematiche serie :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto