• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lorenzino

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Lorenzino ,
    si' mi sto cimentando nella taleizzazione delle rose in questo periodo...per le varieta' purtroppo non so dirti quali perche' alcune sono rose vecchissime che ha piantato mia nonna piu' di 60 anni fa e nessuno sa cosa sono (son rugose credo rosse e bianche) e altre invece quando vedo un cespuglio in giro ne i campi ne "prendo in prestino"...qualche rametto!
    per ora qualcuna mi riesce altre no...
    da seme ho provato una sola volta con una blue moon , ci son anche riuscito pero' deve ancora crescere...e' spuntata quest'anno!
    Purtroppo non possiedo la Black Baccarat...mi dispiace tantissimo!
    non so chi altro possa averla! apri una discussione chiedendo chi ce l'ha...poi in privato glielo chiedi. Può essere ce l'abbia l'utente "bacarat"
    Comunque: guarda pure il mio album, se ne vedi qualcuna che ti interessa chiedimi che te la faccio volentieri (tranne Baron Girod de l'Ain perchè l'ho appena messa ed è molto piccola ancora).
    Mi piacerebbe poi sapere come ve le siete spedite...
    grazie...se hai bisogno manda pure una mail perchè ho la casella piena e ci sono cose che per il momento non voglio cancellare!
    scusa per il disagio!
    ciao lorenzino , ho una curiosita', come si fa ad aquisire punti reputazione nel forum?
    si aumenta in base al numero di messaggi scritti?
    e per diventare da aspirante giardinauta a guru del giardinaggio o salire di livello come si fa?
    esatto!

    adesso che hai come amica comincerai ad odiarmi! non sai come io possa essere noiosa!:martello:
    Maledirai questo giorno!:lol:
    Ciao, senti potresti mica togliere il nome di quella rosa gialla molto bella che hai messo nel messaggio. Più che altro perchè è ancora coperta da brevetto e non vorrei che ti causasse dei guai...
    ciao,
    eh eh eh, grazie per l'avatar!
    mi dispiace ma alba mi rimane un po' fuori mano... grazie cmq per l'invito!
    ciao,
    eh eh eh, grazie per l'avatar!
    mi dispiace ma alba mi rimane un po' fuori mano... grazie cmq per l'invito!
    ehehhe il tuo avatar mi fa sempre morire dal ridere :D

    comunque volevo dirti che sto organizzando un raduno ad Alba il 19 o il 26 ottobre che sono due domeniche. te ci saresti o hai gia altri impegni? :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto