• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Piera58
Reaction score
630

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ...........segue....
    Non solo le ginocchia, tutto. Ieri mia suocera mi ha detto: "mamma mia hai un visino tutto sciupato" le ho aperto il cappotto le sono usciti gli occhi di fuori. E' una reazione ai farmaci. Lei mi ha detto: " sembri incinta, ma incinta gonfia come se devi partorire tra poco", perchè lei non mi ha mai vista in ospedale. Sto provando a ridurre almeno un antidolorifio, l'antibiotico no, per carità, ma l'antidolorifico si, se reggo fino a stasera. altrimenti se parte quella mega, dev fare la puntura. Ecco
    nulla di fatto, nel senso che ho ancora l'infione in corso. L'esame mi ha diagnosticato un calcolo in sede ureterale. Meno male. La visita non l'ho fatta. L'urorogo mi ha dato una buca da paura. é da ieri che cerco di contattarlo sul cell. sempre spento. gli ho mandato l'esito dell'esame e chiesto una mail per girargli le immagini che ho in digitale, ovvio Piera che se non mi risponde io lunedì vado da un'altro. Non ce la faccio più. L'ho scritto anche a Pa0la, sono talmente piena di medicinale, che ho le ginocchia talmente gonfie che non entrano nei pantaloni, ora tu non mi consci, ma ti assicuro che ho solo le gambe magre e belle tieh!, di solito mi succede dopo flebo etc, ma io è una settimana che sono bombardata.
    ho scoperto che ho postato da me.
    comunque volevo dirti di aspettare perchè ancora non l'ho postato...lo sto scrivendo...smack
    si, ma i medicinali li devo prendere.....e ho una cosa tappezzata...e mi duole! Ecco!
    Aspetta che vado a bastonare il Luccchettone Ello magico
    Ciaooooooooooo meglio, acciaccata ed indebolita dai farmaci, sono tornata ora dall'esame, ma le risposte me le da domani mattina, così su due piedi non si vedeva nulla allora mi ha chiesto la cortesia per domani, sono talmente piccini e se anche fosse renella le ci vuole un poco per scansionarla....
    anche qui soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Carissima Piera;
    il mio micio qualche anno fa, aveva un problema di stitichezza poi tutto si è risolto.
    Quest'anno (2009) altra novità:non urina da circa 36 ore.
    Mi rivolgo alla Clinica GRANSASSO (ricordi che me l'avevi consigliata tu?? - la dott.ssa Cristina Crosta), e immediatamente mi hanno detto: è bloccato!!!!
    Dobbiamo ricoverarlo, cateterizzarlo, fare gli esami ecc.
    Il micio è stato ricoverato 3 giorni e alla fine è risultato solo una cistite (niente cristalli o altre menate varie).
    Purtroppo il micio non è un piscione, a volte arriva a 24 ore senza urinare.
    Mah, a vederlo sembra l'immagine della salute, sta benissimo in tutti i sensi.
    Si vede che è così fisiologicamente.
    Lo stress subito da tutti durante il suo ricovero resterà indimenticabile, in primis lui: quando l'ho riportato nella sua casa, è andato sul balcone (aveva il collare per non leccarsi i genitali) ed è crollato (sembrava morto)............fortunatamente si era reso conto che era finita.........
    A presto
    Luciano
    Di al verità ?! Tu ci saresti rimasta?
    seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
    difatti sono impiedi per prendere l'appuntamento per l'esame Rx...poi riprovo a stendermi...vado a salutare Capitan Fracassa e noi ci sentiamo..
    segue...
    per questo la sera ho firmato il rifiuto del ricovero, sono fuggita da un probabile Epatite C....e domenica non riuscivo a parlare per il dolore, m'è andata peggio perchè Mario ha chiamato il 118, lui diceva che ero una posseduta, io oltre al dolore non riuscivo a dirgli che non volevo, quanto meno non a Civitavecchia, c'è il Bambin Gesù qui vicino, c'è un'altro Ospedale, niente, quando ho ripreso i sensi però strillavo per la paura....(sto ridendo piano piano ma rido). Oggi quando glielo ho detto sai che mi ha risposto: "me lo potevi scrivere"..L'ammazzerei...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto