• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Piera58
Reaction score
630

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • hai notizie di Casper? Io non ho il suo cell, solo l'indirizzo e mail ma se è ancora ricoverata tanto non la leggerebbe........
    Buongiorno Amòòòòòò tutto ok?
    dove si è ricoverata Casperuccia?la senti? dagli un bacion4e da parte mia e fatte dì se la posso sentì....i:love_4::flower:
    ok un bacione, dovrebbe essere una passeggiata comunque. Ecco! Ho parlato :lol::lol: (non ce la faccio più a trascinarmi nel letto). se becco quella beccamorta di segretaria la spinno tutta.
    Ciao Bacia tutti
    Allora, mi ricovero domani mattina, perché oggi non ho nessuno che mi porti neanche con la mia auto.
    Venerdì non mi aveva dato buca, la signorina si é dimenticata di darmi tutte le indicazioni che mi aveva lasciato per il ricovero, a quest'ora avevo già fatto.
    Pié non ho più il setto nasale, deve esserci qualche farmaco che mi da fastidio, sono gonfia.
    Ti devo dire la verità? non so neache come me lo toglie, se è in day hospital (magari) il mio problema è la febbre.
    sera tesòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò ..anchio la faccio al mattino la barba,ma dimentichi che ieri sera dovevo andare al BALLOOOOOOOOOOOOOOOOOO e quindi dovevo essere lindo,pulito e bello altrimenti non acchiappooooooooooooo:lol::lol:infatti ieri ho pres....un asacco de legnateeeeeeeeeee:lol::lol::love_4::love:
    Giornooooooooo Piera, Tuo marito? tutto ok?
    io sto come ieri...sono contenta di aver retto fino a ieri sera con un solo antidolorifico
    Amòòò che stai a fà qui a quest'ora? smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk me vadoa fa la barba........che escoooooooooooooooooooooo
    poca pupazza...se eravamo a due passi...io sembra che ho fatto le spese di natale in farmacia
    grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    Si ci vuole se non sbaglio, ma se ti conosce te lo da, staccando il tagliando del ticket e aspetta poi la ricetta lunedì, da noi funge così oppure io vado sempre dove il mio medico mi manda le ricette, quindi o gliela fanno fare loro o la chiedo io e poi la porta lui. Comunque se ti conosce te lo da il farmaco, per rispetto si porta la ricetta poi. Poi magari non serve.
    "breve osservazione" si chiama. Se magari glielo prendi è un mio rilassante a me lo hanno dato anche in compresse. Tanto per non tenere il rene sotto stress. che pizza perttò porca paletta
    Piera a casa mia per fortuna di medici e specialisti non mancano. Io che ci vado a fare in un ospedale se non sono accompagnata da una visita dello specialista?
    mi vado a mettere nelle mani di chi trovo? no mi presento al P.Soccorso con l'esame e gli dico ricoveratemi. noooooo
    se non mi risponde, per lunedi ho già assicurato l'appuntamento con un urologo di Grosseto.
    Beh! speriamo sia stato un colpo di freddo per carità, non hai il rilaten in pasticche?
    ah, hai visto sul facebook, ho messo i miei dati.
    Angela è la mia vicina assunta come tata da quando sto calcolando i calcoli che non arrivano.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto