• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Piera58
Reaction score
630

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Lo so Piera, ma il mio ultimo non è stato una passeggiata, sai ti viene un poco di nausea....a proposito oggi ci ripensavo, perchè quando ero stordita dal dolore non avevo coscienza, so perchè non volevo andare in ospedale, perchè il giorno prima, in Pronto Soccorso, tra i codici Rosso in corso e quelli che stavano entrando, un'infermiera s'è tagliata, ed un'altra le ha detto: "stai attenta che di là c'è un C", ora nonostante le tendine e le flebo, sono riuscita a carpire quando c'era da sapere, e di la non sapevo sa si trattava della tendina accanto alla mia, che credo c'era uno con politrauma della strada, boh però si agitava da paura e mi teneva sveglia,
    Ciao Piera; oggi dopo tanto tempo mi sono ricollegato.
    Non vi ho mai dimenticato credimimi solamente che ho altri impegni............
    Si il mio micione Omero (ma in realtà lo chiamo Buby, Mimi, ecc,) è la cosa più bella che abbiamo (io e mia moglie).
    Ultraviziato, stracoccolato...........tutto il bene ai massimi livelli insomma.
    Speravo tanto di poter avere il secondo micio, ma il tentativo è fallito, abbiamo dovuto recedere precipitosamente causa il comportamento di Omero..........
    Pazienza.
    Mi ha fatto molto piacere che ti sia ricordato di me!
    Grazie ancora e penso ora di dedicarmi di più al "nostro" Forum.
    Un abbraccio da Oskar (alias Luciano)
    Ummmmmmmmmmmmm!!! uno straccio usato, ho preso ora la seconda compressa di Tachi, con il Ciproxin a 1000 mi ricoverano e mi si sta svegliando anche illo rene! (io vorrei aspettare fino a venerdì non ce la faccio a farmi ricoverare, credevo di aver finito!). Poi non ho appetenza, ma nausea continua. E con tutti i farmaci dovrei mangiare...Le arance, ne sento propio il bisogno, forse è il bisogno di vitamina
    ciao ASmòò,ma io in ufficio n on mangio mai,a volte una fiesta oppure se vado con amici fuori un pezzo di pizza o panino,ma raramente ,poi rimetto a paro a casa con gli interessi:lol::love_4::flower:
    Piera hai la cartella posta piena, per favore svuotala un pochino. Comunque l'ho Caz*iato perchè non mi ha mandato la fotina!!!
    Amòòòòòòòòòòòòòòòò,ma che dici ? lo sai che sei solo te il mio unico amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:love::love_4:
    dove avrei fatto il cascamorto e con chi?:):love_4::flower:
    Ciao Piera, ho inserito il link al comunicato stampa che hai messo per la questione Bigazzi. :eek:k07:
    Buongiorno Piera, vuoi sapere una cosa? stanotte ti ho sognato, ci siamo incontrate (guarda caso) in un bar,dalle tue parti e c'erano altri membri del forum, devo dire che e' stato un bel sogno ero cosi' contenta,........ci siamo abbracciate, ti rendi conto? a proposito, tu sei bionda? nel sogno si....:love_4:.
    Amòòòòòòòòò come stai?io ieri ho finito il libro,ho fato pure tardi ....sai me so lavato li denti:lol::lol::lol::lol:te piace questa?
    senti te vengo a prende e te porto a ballà dai preparate.....se magna pure così te passa anche il mal de pancia....tiette prontaaaaaaaaaaaaaaaaa:):love_4::love::flower:
    Dal pomeriggio-sera deciso peggioramento da te , con piogge e temporali , anche domani forte maltempo , correnti però più miti infatti nevicherà oltre 800/1000mt
    :flower:piera come va?Hai parlato con il medico?Oggi forse ci salviamo dalla pioggia,le mie piante praticamente sono diventate acquatiche :cry::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto