• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Piera58
Reaction score
630

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ci si scambio il banner e lo si inserisce nella pagina del proprio sito. Ovviamente al banner si fa il collegamento per il sito cui è connesso.
    Ti mando il banner in serata :)
    a proposito del bar spero di non essere stato "invadente o offensivo" cerco sempre di stare solo sullo scherzo
    e spero di non essere stato pesante ......preferisco me lo si dica se esagero..........un:Saluto:eek:ne
    Booooh! Veramente non è il mio primo pensiero...non so che sta succedendo in generale intendo! Ti è arrivata una mail? :confuso:
    Vastasa? no sei stata gentilissima...
    Veramente, come abbiamo riferito anche a loro, viene vista continuamente, proprio li. Non so dove cercano, visto che mio fratello al Comune di Roma ha fatto un'altro certificato di residenza ed è comparsa la nuova...bohh!
    Come persone informate sui fatti, stanno indagando riguardo quella cosina che è successa ai miei, la SIGNORA è finalmente indagata, ma non se trova!
    se so qualcosa poi ti informo...! Abbiamo sbirciato negli atti ed hanno sentito anche i vicini...(inchodata è, ma non la trovano).
    Se sabato non fossi andata insieme a Mario alla Caserma dei Carabinieri forse e dico forse non ne avremmo riparlato!!
    alla richiesta delle generalità, lui: "divorziato" io con questa faccia :D "nubile anzi zitella :lol:", la faccia di Mario? :sgrunt:
    volevo scherzareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!:crazy:
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
    Perchéééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééé?
    e se poi si stava bene quando si stava peggio?
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
    Si, mi sono alzata stizzita con la luna di traverso anzi trasversale del tutto, credo che il sogno sia indotto dal fatto che da giorni casa si parla di matrimonio (vedi paola), non di mia cognata di me :cry::love::squint::D:squint::love::cry: (ho le idee molto chiare vero?)
    Boooooooooh! forse perchè sono stanca, forse perchè ho sognato che mia cognata si sposava con una fiamma della mia gioventù:cry::cry::cry:
    :lol::lol::lol::lol:
    Boooooooooh! forse perchè sono stanca, forse perchè ho sognato che mia cognata si sposava con una fiamma della mia gioventù :lol::lol::lol::lol:
    non trovo le mie discussioni...ho seguito quello che avete consigliato a Miky80 ma non mi esce nulla...fa niente devo andare
    baciuzzi bella mia!
    anche quando passa ello codello!
    smack
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
    vado dalle piante, unico modo per rilassarmi....poi ho da fare molto. Non raccolgo nulla di quello he mi hanno lasciato in giro..ecco!
    qui ognuno prende le proprie decisioni, a farne le spese sono io. Punto! Senza contare come mi lasciano casa ogni volta................
    ME SO ROTTA I SUPER CABISIBIRI E CABISIRI!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto