• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
verdiana
Reaction score
772

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • grazie Verdiana ,:love_4:....rep .
    Per multiquote ,fatto !!! è più semplice farlo che spiegarlo ....:martello::flower:,ciao steff .
    Però io non faccio i fiori!!! Mi piacciono solo pochissimissime cose, in casa ho un solo centro rettangolare che ho fatto io perchè lo trovavo particolare ed elegante ma la maggior parte dei centri non mi dice nulla! Ho fatto alcuni bordi per asciugamani (anche questi un po' diversi dai soliti). Ciò che mi piace, in effetti, è il senso di pace che mi danno questi lavori manuali: peccato che non abbia molto tempo libero!
    ciao bella! :Saluto:
    Mi fai morire!!! :lol:guarda che i fiori all'uncinetto vengono benissimo!!! Non sai quanti ne fa mia mamma (di solito fa piccoli mazzetti con cui chiude le pergamene scritte da lei in gotico per anniversari, comunioni, cresime, ecc). Sono sempre freschi e parassit-esenti :lol:
    Sì, hai ragione per quanto riguarda il vs clima, quest'anno è piuttosto ballerino, un giorno andate in spiaggia, l'altro giorno avete pioggia e trombe d'aria. Insomma, non c'è pace da nessuna parte!
    E' vero che il clima ti aiuta ma sono sicura che ci sono pollici neri anche in Sicilia!!! Quindi è merito anche e soprattutto delle tue amorevoli cure! A proposito di clima.... siccome non ne avevamo ancora abbastanza, ieri sera NEVEEEEEE! Anche le mie povere piante sul balcone non ne possono più. Oggi sole, temperature sotto zero, nebbie e foschie qua e là, tutto bianco e magari... stasera... ghiaccio. Che p....e!!!!!!!!!
    Ciao bella, buona giornata! :love_4:
    Fatto verdy !!!.:hands13:...ma era facilissimo !!!....però grazie a te !!!:froggie_rciao steff .
    verdi ciao!!! ,mi ha dato DUE mani elebar ,mi ha pulito tutta la pagina ,non erano caricati gli album,e dentro uno c'erano foto non mie ....boh,......dovrò sistemarli appena posso !!.Le multiquote non ho avuto occasione per utilizzarle ,e non potendo fare le prove dovro esperimentarle in campo:martello:.
    Grazie :love_4:,ciao steff .
    Ciao Verdy,
    Come và?? vedo che ti dai un gran da fare con il forum...sei instancabile..:),,
    buona serata:flower:
    max
    Uèèè che begli album che hai creato!
    Ma quel crypto da dove sbuca, così grande?
    Niente, non ho capito, quando hai tempo mi spieghi megliooooo?
    Sò de coccio, lo so :martello:
    ciao verdiana ...:D..moderatrice !!
    un consiglio :come devo fare per quotare diversi messaggi scrivendone uno solo ??...ancora non riesco !!
    grazie steff .
    Verdi per finire almeno nel messaggio giusto, anche se linka tutta la discussione c'è la spiegazione in sez mod nel ddd domanda anche per me
    gnao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto