• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
verdiana
Reaction score
772

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Complimenti signora moderatrice :hands13::hands13::hands13: ricordati lo sgabello e la frusta, per tenere a bada gli utenti:mazza::mazza::mazza:
    un salutone..e ancora complimenti
    ..or ora per chiamarti mi ci vorranno almeno 5':lol:
    ..Super Verdy Dea Kaly degli Epy eppure Moderatrice:lol:
    ..ottima scelta ,perchè so che tu rimarrai tu:eek:k07:
    ..buon lavoro:love_4:
    Un nuovo saluto è d'obbligo, visto che ho scoperto ora che sei moderatrice! Complimenti!!! :hands13:
    anche tuuuuuuuuuuuuuuuuu! che bella sorpresa Verdianaaaaaaaa..... Wow complimentissimi, davvero sono proprio contentissima. Così non puoi + disertareeeeeeeeeeee :love_4:
    Riciao cara! Anch'io mi sto riabituando poco a poco! In generale comunque leggo poco ed intervengo ancor meno!!! Sarà anche che gli altri inverni, quando la sezione giardinaggio andava in semi-letargo, io migravo verso le orchidee e mi sembrava che il forum fosse sempre super attivo. Ora, per vari motivi, ho abbandonato un po' quella sezione quindi.... mi annoioooooo :lol:
    Buona giornata :love_4:
    Io tutto bene Verdi grazie, pomeriggio in casa, fa freddo e mi godo un po' il forum. Buon lavoro con l'album...non ti invidio:D. Cia cara
    Mi sa che nn te lo sei sognato, purtroppo il nostro paese si sta sempre più tropicalizzando, con annessi e connessi..dobbiamo farci l'abitudine. :squint: Lo scorso anno il libeccio mi ha divelto le finestre, e le pioggie, ormai diventate torrenziali, mi hanno portato via la strada per andare in campagnia..nn ci sono più le stagioni di una volta:embarrass
    Buona serata:Saluto:
    Credo che per la tendina devi chiedere a Mauro, io non ho questo problema, con che cosa navighi? Con IE, Mozilla, Chrome o con lo yact prestato da Mark96? A proposito non lo leggo più, che sarà accaduto?
    Ciao Verdiana, ho trovato o meglio li ho visti, parlo del numero visitatori sui topic del blog, che ci vuoi fare, già che sono mezza cecata poi ci mancava pure il forum a misura di puffo.

    Noi Puffi siam cosi'

    noi siamo puffi blu

    puffiamo suppergiu'

    due mele o poco piu' :D:D
    Ciao Verdiana,
    Passato l'acquazzone?:) o ti stanno spuntando le branchie:ciglione:
    Io ho il muschio in camera,e sta cominciando a spuntare qualche funghetto:sgrunt:..cosa dici..forse avrà piovuto troppo..basta pioggia, vogliamo il sole..
    ciao:flower:
    Hai visto!! ti ho raccomandato e il grigliato e sparito:)...come farai senza tombola??:ciglione:
    Buona serata:flower:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto