• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
emanuela4760

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Cara Emanuela,
    grazie per l'appoggio. E' stato un boccone amaro ma... ho voltato pagina. Farò settimana prossima o quella dopo un ordine molto più ridotto e limitato alle "irrinunciabili". Purtroppo la sinusite si è proprio innamorata di me cat:, spero proprio che prima o poi questa infatuazione, per nulla ricambiata, le passi.
    Ciao
    :Saluto:
    ps. domani ti preparo tante belle ortensiotte :D
    pps Emanuela.... hai la casella piena :eek:k07:
    Ciao Manuela,
    oh verrei molto volentieri a Verona ma purtroppo si sono accavallate delle scadenze ed i mesi prossimi saranno mesi "di fuoco" con un significato ahimè ancora diverso :cry:
    Comunque veramente interessante....mi studierò il sito Internet.
    Dai dai convinci la tua Paesana. A Verdemura troverai anche Luisangela.
    Ciao
    :Saluto:
    Ciao Emanuela... scusa la curiosità: cos'è Progetto fuoco 2010... un corso di cucina? (Yumm spero che lo sia [IMG]). Ti faccio tanti in bocca al lupo per l'intervento..... e a proposito del tuo poco piacere di viaggiare sola (cosa che provo anch'io) neto che c'è un tuo compaesano sul forum.... perchè non lo convinci a venire :D?
    Ciao
    :Saluto:
    ciao emanuela, ho letto che c'è l'idea di un incontro di giardinauti piemontesi... io non sono affatto piemontese, ma l'idea mi attira parecchio, cosa dici vieni anche tu? Non sono state fatte date, si parlava di quando le temperature saranno "a due cifre"...
    ciao emanuela,su un messaggio del gruppo ho letto che hai la possibilita' di avere talee di traescantia viola...a me piace tantissimo ma non riesco a trovarla...potremmo fare uno scambio anche con quella...in cambio di semi o di altre talee di succulente.ciao fammi sapere...serena
    Ciao Emanuela, avevo provato a mandarti lo stesso messaggio tramite MP, ma mi dice che è impossibile perchè hai la cartella piena, così ho fatto copia incolla ed è qui. Mi sa che lo trovi doppio... Ciao.
    Ho mentalmente ripensato alle rose che hanno più rami da prendere:
    Reina des Violettes, Mme Ernst Calvat, Mom Jarden et Ma maison, Sonia Rykiel , Paul Massad Maslupau,Rampicante vigorosissimo e rifiorentiss. anonimo,una rosa inglese da identificare... forse anche Paul Neyon e Yves Piaget, Poi ho svariate Ht, fra cui Peace
    Le altre le ho spostate e devo dare alcuni rametti anche a Ilgiardino dei Pigri...non credo di avere rami X entrambi...provo a vedere se vengono te li spedisco volentieri...so quanto fanno piacere!
    Tu vieni al raduno di Cavriglia? Dai che ci incontriamo numerosi! Sarebbe bello!
    Ciao Manuela,
    non ti preoccupare, non è colpa tua : ci sono portoppo reali problemi di software. Anche a me confonde molto la veste grafica e dopo alcuni minuti devo cambiare sito perchè mi viene, strano a dirlo ma è così, mal di testa. La tua amica è veramente una persona eccezionale, salutamela da parte mia. Sfido io che Pippo è contento : lo sarei anch'io se avessi una bella piscina personale :lol:
    Ciao
    Ciao Emanuela,
    noi torniamo a Milano Mercoledì 6 (speriamo di farcela !!! ci aspetta un viaggio di ritorno con neve + nebbia, speriamo in bene....:fifone2:) ed il 7 ricomincio il lavoro anch'io e di ferie non se ne parla fino a Pasqua :cry:
    In effeti anche a Lucca faceva molto freddo, un freddo umido,fastidioso.
    Speriamo per Pippo che tutto si risolva, te lo auguro di cuore, se hai bisogno di una mano per convincere i sedicenti animalisti :mazza::mazza::mazza:, ti dò volentieri un aiuto, sai come si dice dalle mie parti sono grande e grosso :smok:.
    Chi sa come si diverte Pippo a sguazzare, un pò meno la tua amica ma puoi dirle che fonti autorevoli affermano che il fango di Grosseto sgrullato da animali giocherelloni abbia doti cosmetiche eccezionali (o almeno l'importante è che lo creda altrimenti mi sa che Pippo si scorda d'ora in poi la frutta dalla tua amica :D)
    :Saluto:
    Ciao Emanuela :che tempo fa da te?
    Qui a Lucca piove e nevica, che modo di fare le ferie.....
    Ero curioso di conoscere gli sviluppi della vicenda di Pippo e se siete riusciti ad averla vinta sui sedicenti amici degli animali
    Giardino a Lucca :confuso: ah si :slow:. Guarda ti puoi imbarcare a Marina di Grosseto e poi senza scendere dalla Barca lo puoi ammirare appoggiata a prua :lol:. Scherzi a parte purtroppo più della metà è sott'acqua...
    Ciao Emanuela, sono un tradizionalista ma mi piace fare gli auguri (anche) il primo dell'anno.
    Che il 2010 ti porti tanta gioia per te ed i tuoi cari
    Ciao Emanuela, guarda guarda cosa ho scovato nelle foto di quest'anno : l'mmagine della rosa "sconosciuta" le cui talee ti ho inviato. Guarda come è tutta bella paciosa e tranquilla, sana soprattutto in mezzo all'abbandono. Non è un amore :love:

    Santo Cielo, che meraviglia :love_4:
    In effetti quegli occhioni languidi si fanno perdonare tutto :love::love::love:. E poi magari lei non gradiva i tuoi accostamenti di colore ed ha voluto dire la sua :lol:
    E che belle zampotte grandi :hehe:, mi sa che ti diventerà bella grande, e magari "la passione" per le piante potrebbe svanirle.
    L'acqua salmastra in estate in effetti è una preoccupazione perchè somma problema a problema. So di dirti una ovvietà ma magari potresti bagnare molto fino a Luglio in modo da imbibire molto bene il terreno e ad Agosto sospendere le innaffiature. Tra l'altro alle rose (e non solo) prendersi l'agosto di ferie fa un gran bene sotto tutti i punti di vista :D.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto