• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
emanuela4760

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Emanuela come stai?? Và un pò meglio??? Tuo nipote ???
    Guarda io nemmeno ti conosco ma la cosa mi ha colpito davvero tanto e in qualche frangente di giornata ti penso e capisco quanto possa essere dura....anch'io 7 anni fà ho subito un lutto e ancora ad oggi non sono riuscita ad accettarlo del tutto.
    A volte cerco di farmene una ragione....ma a volte non trovo la forza di farlo ...eppure la vita è un dono prezioso e deve continuare.
    Certe cose non si dimenticano mai....ma vedrai che con il tempo il dolore un pò si attenua.....

    Ti abbraccio forte...un bacio.:flower:

    Ciao Luana.
    Come ti capisco,
    soprattutto se ne risente l'apparente assurdità. Purtroppo molte delle domande che abbiamo in seno non ricevono subito risposta...... spero tanto che ti succeda qualcosa di bello (la primavera potrebbe aiutare)per darti la forza non dico di dimenticare (non è possibile e non sarebbe giusto) ma almeno di andare avanti.
    Ti abbraccio
    Stefano
    ciao Emanuela, hai ragione : quando un evento così colpisce persone giovani, si infrangono tutti i programmi fatti, e al momento sembra non ci sia più un senso all'andare avanti. Per fortuna voi avete una solida e numerosa famiglia che saprà stringersi attorno a tuo nipote. Avrà davvero bisogno di tutti voi.
    Ti sono vicina.
    mamma mia che brutta notizia che mi hai dato... mi dispiace veramente tantissimo per la compagna di tuo nipote...
    sono rimasta di ghiaccio alla notizia!! adesso chi ha più bisogno è tuo nipote, fate bene a stargli vicino e a fargli capire che ci sono tante persone che gli vogliono bene e che se ha bisogno ci sono sempre e comunque... la famiglia è fondamentale!! che peccato... una ragazza così giovane!! sono veramente senza parole...un abbraccio ed una carezza a tuo nipote...
    Scusa l'intromissione non ho potuto fare a meno di leggere quello che è successo,anche se non ci conosciamo la cosa mi ha toccato molto ...la morte è sempre dolorosa ma quando spezza una vita così giovane pesa molto di piu'.
    Mi dispiace davvero tanto,un abbraccio.

    Luana.
    Cara Emanuela,
    sono agghiacciato da questa notizia tremenda. Il destino è spesso apparentemente ingiusto ed incomprensibile. Ti abbraccio forte e ti sono vicino
    Stefano
    Mamma mia Emanuela!!!!!!!!!! che notizia tragica! Che dolore! come si può pensare ai fiori dopo un evento così!
    Sono rimasta davvero senza parole, mi sembra che qualunque cosa detta sia inopportuna!
    Quanti anni ha tuo nipote? dovrete stargli molto vicino adesso!
    Ti penso con un misto di affetto e di dolore, Luisangela.
    ciao Emanuela!!! ti auguro di trascorrere una felice e serena Pasqua...
    ps chissà che manicaretti oggi a pranzo... ma non mangiate troppo!!! ahahaaahhaha
    ciao Emanuela, come va? qui sole, sono stata fino adesso in giardino e in orto ...ma ora fa freddo e sono rincasata di corsa. Pensa stamattina 6 gradi quasi fino alle 9.00
    Ho messo in terra tutti i bulbi Lidl, adesso mi sembra di avere il giardino pieno, speriamo bene...
    Poi mi sono fatta aiutare da Marco...capita una volta l'anno e ci ho preso dentro!, mi ha rivoltato la terra di metà orto, la prox settimana comprerò le piantine...è il momento più bello, poi si "incasina" sempre tutto!

    Per la rosa in vaso: dovrebbe essere la Lilì Marleene una rosa rossa di Kordes 1959 famosa per il suo punto di rosso puro. La trovi su Helpmefind Roses
    Poi dovresti avere anche una mia rosa da seme...(se è capitata a te) che ha 2 steli lunghetti...non mi ha ancora mai fiorito, quando fiorirà aspetto le foto, e poi un vasetto con la Pierre da talea già radicata (controllata e rinvasata a febbraio)
    Hai letto sul mio profilo le disavventure di Stefano, ma povero, che sfortuna! a presto, ciao.
    Presto detto, i bulbetti sono Zephiranthes tutti bianchi, piena terra, posizione strasoleggiata innaffiature di soccorso in estate. Conservane qualcuno anche per qualche vasetto perchè lì danno il meglio di sè. La rosa nel vaso credo fosse di Luisangela perchè io purtroppo ho esaurito le rose in vaso da dare agli amici :)ros:). La rosa sconosciuta che spero tanto ti prenda dovrebbe essere la Rose de Rescht.
    Per la giusta collocazione le rose stanno bene ovunque e comunque. Sono solo da evitare (almeno secondo la mia sensibilità) quei roseti cimiteriali con rose steccose e nulla alla loro base (solo terra smossa) che tanto furoreggiano nei condomini vicino a me a Milano.
    Come hai visto Lucca e Grosseto non sono lontanissime magari un giretto con tutta la famiglia lo merita se non puoi a Maggio almeno a settembre, mese magico per la città
    Ciao
    :Saluto:
    Cara Emanuela,
    grazie a te. Siamo stati benissimo ed i miei genitori per molti giorni non hanno dovuto fare la spesa vivendo con gioia i manicaretti avanzati :D
    Senz'altro li avverto della marmellata Piccante. Siamo poi tutti curiosi di vedere dove hanno trovato posto nel tuo giardino le nuove arrivate :)
    Ciao e buona giornata
    e sì sono tutte e due con l'influenza... che pizza!!! volevo andare al lidl a prendere la cornunghia... vabbè!!
    grazie comunque... sei molto carina!!
    io devo ancora mettere in terra tutte le piante... mi ero decisa oggi pomeriggio ed invece ha iniziato a diluviare ed è perfino grandinato... uffa!!!
    quest'anno non ci si salva più!!!
    Ciao Emanuela, non ho resistito, avevo letto che alla Lidl hanno bulbi e cornunghia... non ci vado quasi mai, ma questa volta...ho portato a casa 11 piante da bulbo...lilium, & varie...non so neppure i nomi e poi ho preso anche la cornunghia, mi fa uno schifo pazzesco, ma Hélène dice che fa miracoli..è lenta, ma quando c'è si vede.
    Ho messo in terra tutte le piante prese a Lucca, ora toccano i bulbi Lidl.

    Ormai per dopo Pasqua, ho appuntamento con la Rosy per decidere i prox incontri...dobbiamo!

    Ma tu perchè non vieni in su un sabato o una domenica con marito e figlia??? Ho una camera con 1 lettone...e anche la camera di Elisa che è sempre via!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto