• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
emanuela4760

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Non ti preoccupare, avrai capito o provato su te stessa che per agli amanti dei fiori nasce una specie di intesa di amorosi sensi con le piante e se ne diventa in acluni aspetti simili. Così come le piante fatte per talea sono praticamente la stessa pianta che vive in due posti diversi succede a noi gardenofili di amare la pianta madre e tutte le sue "propaggini". Infatti curo con il cuore tutte le piante che ho dato agli amici e viceversa e come loro si sentono partecipi delle loro piante nel mio giardino così io mi sento partecipe per le mie nel loro. :confuso: Ehm so di avere fatto un pò di confusione :martello: ma il tutto per dirti che per tutti noi è una gioia riempire di piante i guardino propri e degli amici, senza distinzione. E poi come tutti gli amanti della natura sappiamo aspettare e se per te è altrettando importante donare piante quando fra qualche anno non saprai che fartene delle potature ... :food:
    Purtroppo ci siamo conosciuti quando l'epoca delle talee era passata da un pezzo (ad essermi iscritto al forum prima :storto: magari era meglio) e non sai quante decine e decine di grandi rami di Buddleia ho triturato, ognuno di loro poteva dare vita a decine di piante :cry:. Dovrò purtroppo chiederti di avere pazienza fino ad Ottobre, quando riuscirò ad averne un buon numero radicate.
    Nel frattempo, vista la tua bella idea di fare aiole circolari sopraelevate che, vedrai, ti saranno molto comode quando dovrai lavorarci, per la schiena soprattutto, ho da offrirti tanti semi di Tagete che raccolgo sempre in quantità industriale. E' una pianta che a molti piace e a molti no. Io ne vado matto!!!! Tra l'altro è immune alle malattie e le sue radici disinfettano e nutrono il terreno. Mi vedo già quei cerchi traboccare di colore :love:
    Ciao Emanuela... magari fossero i miei, vivo in un mini appartamento a Milano di 39 mq e non me la sento di tenere animali che starebbero soli tutto il giorno. Sapendo di questo mio forte desiderio mai realizzato da anni i miei amici mi mandano foto dei loro teneroni e mi è saltata in mente l'idea di mandarvi le foto più belle. Dopo tanta astinenza se mai mi si dovessere regalare un cucciolo (che possa tenere in uno spazio a lui consono e a cui possa non fare mancare la mia compagnia) penso che non resisterei dalla gioia e passerei settimane a coccolarlo :love_4:
    Urca un giardino con disponibilità d'acuqa : un paradiso. SEnti si ventila di un raduno a Cavriglia : potrebbe essere un momento molto bello per scambiarci delle piantine. Mi vien voglia di farti tante talee di Buddleie rosa e lillache vengono su senza nessuna cura. Ti piacciono?
    Ciao Emanuela : qui a Lucca fa caldo ma piove a dirotto!!!
    Stamattina i fontanili del mio campo erano in piena : sembrava di essere a Venezia, acqua alta compresa :lol:
    Un abbraccio a te ed ai tuoi cari per un Sereno e Felice Natale :love_4:
    Ciao Emanuela,
    sono a Lucca, finalmente :froggie_r.
    In casa si gela anche se abbiamo tenuto aperto per molte ore (deve avere fatto molto freddo ed alcune pareti sono spesse un metro per cui campa cavallo :storto:). Fuori si sta però benissimo.
    Ho visto le foto del tuo futuro giardino ed ho già mille ideuzze :froggie_r.
    Che disponibilità di acqua hai?
    Ciao Emanuela,
    dovevo già essere a Lucca ma a Milano siamo nella morsa del gelo.
    Domani mattina partiamo e se arrivo vivo te lo faccio sapere :Saluto:
    ciao emanuela....scusa se ti rompo ma non ho ricevuto l'mp per quanto riguarda la discussione sulla rumorosita' del camino a pellet.....
    grazie mille e buona giornata
    caterina
    Mio Dio,
    Pippo e Chicco sono meravigliosi :love::love::love::love::love::love: :love:
    Dove li hai trovati?
    Fagli un caldo abbraccio da parte mia, non mi sazierei mai di far loro coccole :love_4:
    Ciao!, ho visto in ritardo il tuo assennato consiglio di aspettare per vedere come va il tuo ordine...
    Nel frattempo ho fatto l'ordine, ma non ho ancora fatto il bonifico...(e come potrei alle 9 di sera...)
    Cosa mi consigli...aspetto a pagare o dovrei aspettare troppo e si cancella l'ordine?
    Ti ho mandato un MP più dettagliato. Ciao e Grazie.
    Ciao posseggo delle mini mini mini, piantine di rosa rugosa che mi sono nate da seme in febbraio scorso. se vuoi te ne posso mandare qualcuna per posta, ho già fatto la prova e sono arrivate bene. Sono così piccine che stanno in una busta postale di quelle con le bollicine...
    Ciao Manuela, se mi mandi il tuo indirizzo mail ti giro una notizia sul tribunale degli animali e delle consulenze gratuite che puoi chiedere per qualsiasi problema.
    Anch'io avevo un coniglietto, è morto a quattro anni nell'aprile scorso. Ti auguro di vincere, tienici informati sulla vicenda.
    Credo proprio di sì :) brava aspetta che le radici si fanno lunghette prima di mettere nel terriccio :)
    Scusami il ritardo con cui ti rispondo ma ho letto solo ora la tua offerta , era parecchio con visualizzavo il 3d sulle dature-brugmasie! Se hai ancora i semi accetto volentieri, ti mando l'indirizzo in mp, grazie mille ancora!
    Ciao Emanuela, scusami il ritardo con cui ti rispondo ma ho letto solo adesso la tua offerta, era un pò che non visualizzavo il 3d sulle dature, se hai ancora i semini accetto volentieri, se posso in qualche modo ricambiare chiedi quello che vuoi ho ancora semi ma appena apre la B.D.S. spedirò tutto a loro. Grazie mille ancora!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto