• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Paola-Luna

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Paola!!! felice Pasqua!! come stanno le talee? le btue stanno germogliando... chissà se è un segnale positivo o negativo... boh... comunque sono ottimista!!
    Ciao Paola!
    Il lavoro con la biblio sembra essere partito con il piede giusto.. Per adesso apparte qualche lettura animata con laboratori per bambini che funzionano sempre bene abbiamo iniziato con "Il club del libro" che sembra riscuotere successo.. Inoltre abbiamo fissato per l'8 maggio "La notte in Biblioteca" (rubandoti l'idea!), il 7 aprile inizieranno le iscrizioni, speriamo bene..
    Abbiamo in programma anche una colazione equosolidale e un paio di teatri nelle corti che ormai, nel mio paese, sono tradizioni..
    Ovviamente il difficile è sempre trovare qualcosa per la mia fascia di età (20-30 anni) e ci stiamo pensando..
    Intanto, visto che sembra sempre che la comunicazione non arrivi, abbiamo anche fatto la pagina facebook e una mailing list che sono anche dei canali preferiti dai giovani.. Vedremo, abbiamo appena iniziato e abbiamo molto lavoro da fare..

    Ancora Auguri e grazie per l'interessamento!

    Daniele
    Ciao Paola :)

    Oggi sono arrivate le talee, grazie di cuore :love::love:
    sei stata gentilissima!

    Le ho messe già nei vasetti, speriamo bene!
    ciao paola, ti ringrazio ma non ne ho bisogno. QUelle che mi hai mandato sono ancora vive, speriamo che prendano numerose!
    talee arrivate da un paio di giorni... le mie ti sono arrivate? scusa che non ti ho scritto subito, ma se non faccio subito le cose poi mi passano di mente... un abbraccio!!
    Visto che non sono sicuro di riuscire a connettermii domani, anche se con qualche ora di anticipo...



    BUONA FESTA DELLA DONNA!

    Daniele
    :Saluto:
    Ne spedisco dieci per giorno, per non affollare le poste.
    Quando spedisco il giorno stesso invio una mail alla persona, contenente anche l'elenco dei semi inviati nella busta!
    Ciao Paola,
    ho mandato una mail a tutti i partecipanti qualche giorno fa...non l'hai ricevuta? Uffi....

    Comunque entro pochi giorni, una settimana al massimo, comincio a spedire. Quando spedisco la tua ti avverto, ok?
    Ciao!
    Paola-Luna, ciao!!!! I semi li ho mandati alla Bds, scrivi a Helene e te li fai mandare, mi sembra che possiamo ancora farcela, forse non ha ancora chiuso le buste; se non li ricevi, due o tre dovrei ancora averli, altrimenti l'anno prossimo li avrai di sicuro!!!! Sulle bustine non avevo scritto indicazioni ma solo "semi per appassionati/esperti" con la foto proprio quella lì che ho postato. Se Helene riesce a ripescarli... o magari li aveva già indirizzati a te!!!!
    Ciao, un abbraccio.
    Rossana.
    Ciao, ho letto davvero con ritardo una tua richiesta di piantine germinate di camelia. Ti interessano ancora? Io ne ho diverse nate spontaneamente sotto una mia camelia. Fammi sapere. In cambio potresti mandarmi qualche talea di rosa quando le poterai. Ciao!
    Ciao Paola-luna, ho visitato il tuo sito...ammirato le tue bellissime foto e leggiucchiato qua e là, ti lascio qui il mio commento...visto che non sapevo dove e sopratutto....come lasciartelo... bellissimo! complimenti vivissimi non sapri dire cosa mi piace di più!
    Ciao Paola-Luna,
    da te sta nevicando? Qui per fortuna ha smesso...andiamo ancora meglio dello scorso anno, per il momento!
    Volevo augurarti un sereno natale!

    Ciao Paola-Luna,
    come saprai ho qualche problema con il computer quindi non mi posso collegare spesso.
    Ti comunico, comunque, che la tua busta è arrivata,mi pare lunedì o martedì e ti ringrazio molto per i bei semi!
    Ciao!
    Non so se l'hai vista...ti avevo messo la ricetta dei grissini alle noci!

    Pronti!

    Ingredienti:
    ◊ 500 grammi di farina
    ◊ 30 noci
    ◊ 1 cubetto di lievito di birra
    ◊ Olio d’oliva.


    Mischiare la farina con il lievito sciolto in acqua tiepida e con il sale (a parte). Aggiungere un po’ di olio di oliva. Impastare bene e lasciare riposare 2 o 3 ore. Aggiungere le noci sminuzzate e impastare. Formare piccoli grissini e spennellarli con un po’ di olio. Lasciarli riposare un po’. Infornarli distanti su carta da forno per 25 minuti a 200°.
    ciao Paola!
    ieri è arrivato il pacchetto!!!!! grazie mille!!!!!
    ma quanti rizomi che ci hai messo dentro...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto