• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
G

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Gladiolus, sono nuovo della comunità spero in un tuo sostegno in caso di bisogno (naturalmente spero di poter ricambiare)
    ciao a tutti raga e auguroni! scusate se per un po' di giorni non ho visitato il forum ma il computer dava problemi.... ANCORA AUGURONI E GRAZIE!!!
    Ciao Gladiolus, Tanti Auguri di Capodanno!
    Ciao Gladiolus, com'è difficile scrivere il tuo nik... per me..faccio fatica:martello:
    Auguri a tutta la Famiglia:hehe: Ciao:Saluto:
    Mi sa che me lo devi linkare direttamente, perchè non risco a trovarlo...
    Comunque non credo, o meglio, non so perchè in genere non compro tulipani ricercati e con nomi precisi. Compro sempre sacchetti mix...magari è proprio quello che pensi tu, ma non lo so neanche io.
    Ciao Gladiolus
    Io mi scuso con te per aver prolungato la discussione con Nicola...Andando fuori dalla tua domanda iniziale.
    Ciao
    M
    no ora nn sei connesso! forse sei su invisibile!
    Ciao Gladiolus94
    Gentilmente mi potresti indicare quale sia (l'aeomium atropurpureum)?grazie
    Ciao vicino di casa, ti parlo al maschile per via del nik! posso chiederti se sei maschio o femmina e curiosa altrettanto di mark....hai 13 anni?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto