• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Loulou
Reaction score
219

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao LouLou, vado a mangiare tu hai già fatto??????????????'''
    Io frittata e tu???
    Una Buona Serata!!!!!!!!!!!
    Smackete!!!!!!!!!!
    Grazie Lou, mi fa piacere che il mio alberello ti sia piaciuto!
    E allora.....te ne dedico un altro; lo chiamerò l'alberello di Loulou!
    Ciao Lou come va?? In questo periodo ho da fare e sono pure un pò sp.....ta:baf:e allora mi collego poco....ma vi leggo e vi penso:love_4:
    Ciao LouLou, grazie dell'interessamento, :love: in particolare nn è successo nulla d'importante è solo che :cry: ..........................te lo dirò in mp...........................ad una bella e simpatica come te solo in privato si può dire!!!!!!!!!!!! :ciglione: :D
    Ho visitato il tuo sito è bellissimo e tu bravissima.
    Ciao e buona giornata:Saluto: :love_4:
    Ciao LouLou, grazie dellìimmagine simpatica e dell'interessamento , il fatto che vengo poco qui sopra te lo dirò in privato.....................forse capirai meglio!!!!!!!!!!!
    Un bacione Kevin02

    Ciao Loulou,
    volevo dirti che questa mattina ho ricevuto la tua busta! Grazie per i semi, sono interessantissimi e le buste natalizie bellissime.

    Volevo però ringraziarti soprattutto del regalo, mi ha veramente commossa! Grazie tante, sei stata tanto carina!
    Brava Lou, anche tu fai parte dei Baby giardinauti "coraggiosi". Mi piace moltissimo la foto con l'albero di natale, ma dimmi:sei seduta sul vasino?:confuso::D Bimbetta deliziosa:love:
    Non è un guaio, non ti preoccupare! Il fatto è che alcuni mi mandano 100 buste di semi di tagete e io non posso poi mandare loro lo stesso numero di buste di altri semi, altrimenti non me ne restano poi per gli altri (anche perchè i tagete non li vuole nessuno).
    Al massimo li mando in regalo a quelli che non mandano nulla ed è la prima volta che partecipano. Però il bilancio rimane sempre in negativo.

    In pratica il discorso è questo:
    se si mandano tagete, belle di notte o rincospermo bisogna ritenere che siano "regalati", perchè io numericamente non sono in grado di rendere un ugual numero di semi di altre piante.

    Per il resto non è un problema. Aspetto con ansia l'arrivo della tua busta. Quando arriva ti avviso!
    Ciao!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto