• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Loulou
Reaction score
219

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • :flower:Grazie per le foto.Tu sei avvantaggiata perché hai una spalliera sopra io devo cercare il modo di costruirne una :love_4:
    Ci sono diversi prezzi a seconda delle marche e kw ora, la nostra è costataa 3.000 euro, in terrazza non si può, se sei in un centro abitato i vicini ti possono fare storie.
    Cosa vuoi sapere di preciso? Ti dico già che non è possibile installarla nei centri storici.
    Ho dei semini di ipomea cardinal climber (quamoclit) pronti per la B.D.S., non sono molti, solo una quindicina, solo perchè sono arrivata tardi! sulla bustina ci scrivo il tuo nome?
    :flower:Loulou come va? hai fiinito il presepio?Mi devi dire come fai ma l'inizio passo per passo.Usi carta per rivestire?e poi?:Saluto:
    ho appena letto il 3d sulla banca dei semi....io il Natale lo sento già ....non buttarle ...daiiii....spediscile lo stesso! anche se arrivano a carnevale!
    Ciao Loulou
    posso chiederti un favore?
    Vedo che usi inserire nei messaggi delle belle gif-animate brillanti mi spieghi come fai ad inserirle,io non ci riesco,le trovi in internet?
    Grazie 1000 :Saluto: Ari68.
    Grazie :flower:
    E' stato per me un piacere salutarti e festeggiare la ricorrenza.
    Buona serata. :flower:
    Ti ringrazio per esserti preoccupata per me.
    Il fatto che possa essere assente dal forum spesso implica che sono pigro... :p
    Mi spiace tu non sia potuta venire, ma tieniti pronta che ormai il doppio appuntamento carnivoro si terrà ogni anno (a giugno e a settembre).
    Ciao!
    Gio
    Ciao Lou :) ho notato che i tuoi cagnolini hanno un pelo lucidissimo :love: cosa usi per lavarli???
    Ciao e buona serata :Saluto:
    Ciao e sopratutto grazie a te di cuore ,ti trovo davvero una persona molto gentile e pronta ad aiutare gli altri ,complimenti per le tue piante:Saluto:
    :flower:Lou ho in cantina un vecchio porta pc,sai di quelli neri a due scomparti,sopra e sotto che si tira.sto cercando di capire come potrei farlo diventare un presepio diciamo terrazzato.Dovrei intanto rivestirlo tutto ,ma di cosa,carta?E poi?Non li ho mai visti fare e mi piacerebbe molto farlo cosi.:Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto