• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Hélène

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • scusa se ti risp adesso ma sto pc ogni tanto si connette e si disconnette da solo
    non ho visto la lista dei semi, ma comunque non fa niente, te l'ho detto, se ne avanzano di piante bonsaizzabili da frutto, da fiore o quant'altro sono ben accette, anche acidofile in generale, preferibilmente arboree se no vanno bene anche erbacee da fare esperienza! sempre se ne avanzano di semi! devo ancora comprare le buste e ci sono stato 2 volte in edicola, me ne dimentico all'ultimo e poi appena esco mi viene in mente, mi dimentico perchè quando entro in edicola ho sempre paura di scordare qualcosa e inevitabilmente me la scordo! :)
    no, ti ringrazio. di rosa voglio risperimentare il missouri pink love che lo scorso anno, probabilmente per colpa mia, non ha dato grandi risultati.
    Lo spazio non è grande, ma è fertile e soleggiato...non sarà difficile!
    Probabilmente, faccio l'ordine da Nino tra un po'!:D
    no, no, non avevo capito! Però facciamo fifty-fifty, tanto non li seminerei tutti. Me ne metti un po' nella busta della banca? ;)
    Adesso guardo cosa vuoi ordinare e per le spese non preoccuparti... per pagare e per morire si è sempre in tempo :lol:
    Cmq sei in tempo a pensare altre cose, anche perchè mi vedrò la settimana prossima con un mio amico con cui farò l'ordine.
    Ciaoooooooo!!!
    macchè, ci andiamo sabato..mannaggia...la signora dove lavorava mia mamma è in punto di morte e quindi adesso è sempre avanti e indietro dall'ospedale e non sa dove andare a lavorare poi anche se un qualche lavoretto lo trova sempre
    oggi sono andato a prendere dei fumetti e mia mamma mi fa "prenditi anche 2 gratta e vinci" , così ho fatto e ho vinto 40 euro in 1 e 10 nell'altro! ho speso 2 euro e ne ho guadagnati 50! buono! in 3 gratta e vinci che ho preso in vita mia tutti da 1 euro ho vinto 70 euro!
    oggi l'amica di mia mamma, quella che ha il vivaio mi ha regalato 2 piante che avevo scelto io! sono bellissime! ci verrano fuori degli ottimi bonzi! solo che una non so cos'è!
    te tutto bene?
    Sìììì!:D Mio zio mi ha messo a disposizione il terreno della villetta che hanno..ovviamente ci metterò delle rose! Inoltre mia zia e mia cugina mi stanno antipatiche..così unirò l'utile, un nuovo spazio per coltivare rose, al dilettevole, ovvero gongolare alle loro notizie di "Ahi, le tue rose sono così spinose..guarda qui, che graffio che mi sono fatta!"
    In più, mio padre ha un amico che sta costrendo una casa nuova, veramente grande, con un mega giardinone, qui sulle colline vicino alla Serra...e ha detto che se voglio posso suggerire che piante metterci! Fantastico, mi sembrerebbe di essere un paesaggista!:D Anche perchè, in questa casa, faranno un bed & breakfast o qualcosa del genere!!!
    Proprio una bella idea! Ci verrebbero bene delle polyantha...
    a proprosito, non ti ho detto che forse apro una succursale!:D
    ciao,si grazie l'influenza va meglio,oggi era anche una bellissima giornata,speriamo che duri fino a sabato così riesco a fare qualche lavoro in giardino!!
    se vuoi puoi dire a me cosa vuoi comprare e poi ti mando i semi per posta, tanto devo fare l'ordine insieme ad un mio amico. Non farti problemi, se ti interessa qualcosa dimmi pure.
    ho già ordinato lì lo scorso anno e mi sono trovato molto bene: prezzi bassi sia per i sementi che per quanto riguarda le spese di spedizione. I tempi, naturalmente, non sono velocissimi.
    ammappate! Oltre 90!!!
    Io farò un ordine di semi da rareseeds, credo che dalla banca prenderò proprio poco (cmq manderò in abbondanza ;))
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto