• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elebar
Reaction score
1.534

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • K
    Mi aiuti ancora col pc? :storto: Vorrei aggiungere delle immagini alla firma,ma non ci riesco:se immetto la nuova mi cancella la vecchia,invece di aggiungerla.....:martello:Come si fa? :squint: Grazie!!!:love_4:
    Carissima, ho bisogno di un sito che si evidenzi quando si cerca su "Tramonti" o "Tramonti-Costa d'Amalfi" o "Costa Amalfitana giardini" o "Costa Amalfitana attrattive".
    Il nome sarebbe GIARDINO SEGRETO DELL'ANIMA e dovrebbe contenere una presentazione e alcune foto con finestre che dovrebbe rinviare alle collezioni e alle stagioni, gli orari di visita, le condizioni e le opportunità.
    Solo con una tale visibilità potrei sottrarre la mia creatura (e di mia moglie e mio figlio) alla superficialità e ignoranza del territorio (locale).
    Naturalmente sono disposto a sostenere il costo annuo: ne spendo già tanti per la manutenzione...
    Comunque ogni tanto mi viene un grande sconforto e sono preso dallo sgomento. Purtroppo, molte delle motivazioni iniziali, sono state ampiamente mortificate.
    Ecco perchè il Giardino vuole essere "Segreto" e "dell'Anima" mia e di quanti sanno e vogliono condividerne lo spirito.
    Grazie per i consigli che vorrai darmi e intanto ti saluto caramente
    Antonio De Marco
    Ma per chi mi hai preso, non sono mica così chiacchierona, aòòòò! :martello2
    E poi, quando è ora de dormì, dormo, eeeera una volta che facevo notte! :storto:
    Non ci credo che stai sempre zitta! :lingua: E poi con me, non ci staresti eh eh :hehe:





    Ma davvero ti piacerebbe? Mi raccomando, se decidi, dimmelo per tempo che dobbiamo organizzarci... marò, al pensiero sò già tutta ingrifata! :lol: :lingua: :D
    Spero di sì, devo combattere col marito! :D
    Dai, si può vedere di contenere le spese, alloggiare in un posto economico, dividere la stanza :ciglione:... marò, ti faccio pure le proposte indecenti :lol::lol:
    Scherzi a parte, se ci sei, mi fai ultracontenta :love:, vedi un po' cosa riesci a fare... se poi vuoi l'obolo, basta che chiedi! :eek:k07:
    Ciao Elena, qui il tempo fa schifo ovviamente, domenica era una bella giornata ed ho lavato le lenzuola... inutile dire che non ho fatto in tempo a ritirarle, ha cominciato a piovere e non ha più smesso eh eh .... e sono ancora stese :crazy:... Poi.... sembra che sia passata la suina, per fortuna senza conseguenze... poi... e poi basta :D
    Anzi no, volevo chiederti una cosa sul forum che non ho capito, ma non c'è fretta :eek:k07:... piuttosto, queeeeeesto sì che è importante eh eh: davvero pensi di andare a Roma? :food: Con quale mercanzia ti convinceresti? Roba spinosa o sei più veniale? :D
    Ma è un po' pazzerello eh? E' un siamese? Di solito i siamesi sono pazzoidi.:D No il mio ama tutte le scatole infinitamente, appena ne vede una si ci infila e ci dorme, a tradisce quella che aveva precedentemente. Oppure i sacchi, anche piccolissimi, ci infila la testa e odora, non tenta di entrare almeno...:D:D
    Ciao!

    P.S. modero in un forum appena nato, mio dio, sono solo in 300, e già fanno come i pazzi, sono una mandria di buoi inferociti...:D
    non sapevo che ci fossero punteggi diversi!!! Ma perchè sono sempre l'ultima a sapere le cose?!?!?! Ciao cara, buona giornata
    ma tu c'hai i doni speciali per cui puoi reputare gli stessi anche a distanza di poco tempo????? Grazie!
    Saluto di passaggio, ieri non ho potuto nemmeno accendere il pc, perchè ci hanno tolto la corrente, tra vai te, vado io, ci siamo scordati di pagare la bolletta.
    stamattina il vicino sosteneva che il mio cagnone ha fatto pipì sulla sua porta, dicendo:" e chi, la fa alzando la zampa?!", peccato che il mio ancora la fa seduto come le signorine.
    va bè, finchè sono così le giornate, è anche divertente.

    un saluto e un abbraccio.
    allora?!?!!?!?
    tergiversi? Io una carta ce l'avrei ma non me la posso giocare per ora :eek:k07:
    Diciamo che lui da questo punto di vista è calmo, e non è super curioso come certi gatti, che devono entrare da tutte le parti, cerca solo nuovi standard di comodità per dormire.:D
    mannaggia Elebar, non riuscirò mai a districarmi in tutte queste novità di g.it :martello:.
    Ho letto solo adesso i tuoi messaggi, Beppe te lo saluterei moooolto volentieri, se solo lo vedessi :eek:k07:.

    Su Germogli&Parole si fa vedere una volta all'anno, però è venuto all'Orticola :cool2:

    Un bacione alla piccola :love_4:
    Salve Ele, bentrovata! E' una vita che non mi faccio vivo, se non molto saltuariamente. Ho avuto moltissime cose da fare, a Treviso, in giro per l'Europa e nel mio Giardino Segreto dell'Anima sulle alture della Costa d'Amalfi che mi impegna moltissimo: la scorsa settimana l'ho rivisto dopo due mesi e l'erba era alta come le rose, che sgomento! Mi ero molto appassionato al forum, ma poi ho visto che non riuscivo a fare cose più necessarie. Ho ancora nostalgia di tante conoscenze e di discutere di tanti argomenti "verdi". Vedremo...
    Per prevenire megalomani progetti comunali di allargamento di strade (con gravi danni alla mia creatura) avrei piacere e necessità di rendere più visibile il mio Giardino Segreto e vorrei realizzare un sito dedicato interamente al mio giardino, con presentazione, foto e collegamenti, ma anche uno spazio per i messaggi.
    Sapresti presentarmi qualcuno del forum che sarebbe in grado di darmi una mano? e a che costo?
    Ti ringrazio moltissimo e a presto,
    Antonio
    K
    Ciao Ele,ho postato per errore una discussione "mi spiegate che fare con i polloni?"in giardinaggio,mentre avrebbe più senso in rampicanti e magari mi risponde qualcuno in più.....:eek:k07: Me la puoi spostare?Grazie!!Hai visto che sono riuscita a fare due albums?Imparo,imparo......:lol::lol::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto