• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cavalli, nuova casa cercasi

francoises

Giardinauta Senior
salve ragazzi, mi unisco a piera 58 alla suo accorata e strenua difesa degli animali.
qualcuno non sarà d'accordo, ma "persona di cavalli" vi segnalo un sito importante www.oipaitalia.com
dove fra le tante campagne c'è anche quella di salvare i cavalli delle botticelle romane.nrel caso le licenze dei vetturini vengano trasformate in licenze per taxi c'è il problema di detenere i cavalli rimanenti.

chiunque abbia spazio e voglia per pensare di detenere un cavallo e salvarlo dagli sfruttamenti delle botticelle può documentarsi sul sito in questione o scrivere a campagne@oipaitalia.com rivoglendosi a giovanna di stefano.
grazie a tutti
 

francoises

Giardinauta Senior
io personalmente non ci sono mai salita e mai ci salirò.
sarebbe così semplice per eliminare la situazione evitare di salire sulle carrozza, affinchè per i vetturini questo non sia più un guadagno e li porti a cambiare "lavoro".
ma capisco che per un turista lsalire su una carrozza e girare per roma possa essere asolutamente divertente e interessante.
basterebbe solo però osservare e ragionare, prima di salire, e subito la voglia passerebbe....
comunque sono ottimista e spero che si possa fare qualcosa prima o poi
 
Alto