• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elebar
Reaction score
1.534

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • :martello:Scusa, scusa ,scusa se stavo svaccando il 3D della pizza involontariamente, si gioca e ci facciamo prndere la mano.:Saluto::love_4:
    Alla buon'ora! Tra un quarto d'ora vado via... :martello2:martello2:martello2 :lingua:
    Elena, quando vuoi, in giornata eh (entro le 15,30) affacciati alla finestra :D :eek:k07: :lingua:
    Ciao
    di passaggio a Mentone, in Francia, ho avuto l'occasione di visitare un magnifico giardino con 150 varieta' di alberi di soli agrumi, arance limoni mandarini e cosi' via.
    Ho fatto parecchie foto, che si trovano a
    http://s589.photobucket.com/albums/ss337/rdecolle/
    possono interessare agli amici di giardinaggio, ma non so in quale forum metterlo
    e per questo invio il link.
    Cari saluti
    K
    Grazie Ele,tutto a posto!!!Ieri sera avevo provato ad entrare direttamente da "regolamento":fischio:e mi diceva che non avevo i requisiti,ora invece vedo tutto.:love_4: Scusa per le "rotture"...:storto:
    K
    Ciao Ele,sono diventata giardinauta!!!:froggie_r:froggie_rPerò non mi è apparsa nè bacheca nè club.....:(.Perchè?Grazie!!:love_4:
    :eek::eek::eek:
    Posso rinviare il discorso tecnico, almeno a stanotte tardi?? Ho davvero tantissime idee a cui ho pensato molto ma ora davvero sono KO.
    In effetti... solo tre anni... tre lunghi anni in cui ho visto tante cose belle nascere e morire, in cui mi sono fatto degli amici che per me ora sono importantissimi e vanno molto molto oltre il forum.
    Per te sono solo tre miseri anni... per me è un'esperienza enorme e importantissima, dipende da quanto si sfrutta il tempo a disposizione :)

    Se non crollo prima, ci sentiamo dopo. :)
    Ovviamente!! :eek:k07:
    I problemi non esistono, sono solo il frutto di menti malate (cit.)
    :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
    :lol::lol::lol::lol: ahahahahahahahahahahah
    Mi pieghi.. ahahahahahhahahahah :lol::lol:
    LIBERTÀ DI PAROLA?? ma davvero?? e da quando???
    ahahahahahahahahhaahahahahahahahahahahah

    Sdrammatizzo, ormai davvero non ho più voglia e dopo 4 ore di esame scritto i miei pochi neuroni fanno l'hula hoop, rifiutandosi di lavorare ancora :) (esame dopo altre 4 ore di lezione ovviamente)

    Hai vinto, bacini e bacetti per tutti!! :D :D
    Per fortuna esistono altri forum dove l'esperienza e la cultura delle persone vale più della loro diplomazia o dolcineria, devo solo abituarmi a pensare che non sia questo, tutto qui :)
    Il mio ruolo qui è di vigilare sul COME le cose vengono dette, niente altro.

    Ecco la conferma... non importa che si scrivano messaggi di aodfijapodsfsalkdjvnscdjvwrf, l'importante è che alla fine ci sia Peace and Love, bacini e bacetti.
    Non ho niente da aggiungere... e scusami se non riesco a pigiare sull'emoticon sdolcinata.
    Ciao elebar! :)
    e chi lo nega! l'ho testualmente attestato nel mio secondo post, citando le fonti degli scritti.

    per il resto rimane marconi ed AT&T sulla paternita' del telefono .....

    il deposito serve appunto a cio'.

    La prossima volta o non rispondero' o spostero' i periodi! e' equivalente al bypass del (C)... ove ve ne fosse alcuno...
    ha, sai il dilemma tra AT&T e Marconi............ noooooooooooooo :lol:
    come anche lo spaghetto... cinese o italiano? :lol:

    il deposito DEP in USA e REG in IT serve proprio a cio'! ma dopo x anni diventa comunque patrimonio dell'umanita'! vds anche per i farmaci ed i generici.
    ciao, si, quello e'! forse non ci capiamo.
    esempio: i dendrobium

    ci sono 6 classi di coltivazione.

    bene, i dati quelli sono! e chi ha scritto "l'opera per primo"??

    Gli altri sono tutti cloni :crazy:

    Chi ha creato l'opera all'inizio ne ha diritto ma chi? giardinaggio? "NO", orchidando? "NO" ...

    :storto:ma come su giardinaggio ci sono scritte le stesse temperature e modi di orchidando... ma allora e' una copia :eek:

    no e' solo che se te descrivi l'acido solforico, la formula e la sua composizione e creazione ed origine quella e'. Ora per la citazione no problem ma quanti siti dovrei calcolare come duplico e chi e' il padre dello scritto dei 6 gruppi?
    No, siamo state ottimiste, non è servito a niente:squint:
    Piu' le cose sono chiare piu' ci si crogiola nelle proprie convinzioni senza un filo di obiettività, eppure è palese chi ha iniziato a provocare.....piu' di quello che hai fatto non potevi Ele.

    PS

    Se ci dovessero essere novità per il 28 ci aggiorni?

    Ciao:)
    [...continua...]

    Io lavoravo a migliorare il forum secondo il mio punto di vista ma purtroppo, anche perché ormai sono (quasi) l'unico testardo che ci combatte ancora, non riesco a ristabilire ciò che era.
    È oggettivamente evidente che tutti i grandi del forum hanno smesso di frequentare proprio quando si è permesso questo "parlare senza nozione di causa" di cui, senza polemica, ti ritengo responsabile.
    Magari il forum "sbagliato" era proprio quello che piaceva a me mentre lo scopo vero di questo forum è semplicemente mandarsi bacini e bacetti mentre si condividono foto o si dicono scemenze in campo orchidofilo.
    Solo così si spiega il perché del nostro continuo battibecco e dei tuoi rimproveri, una divergenza di fondo incolmabile.

    In ogni caso... ti auguro un buon lavoro.
    Uno degli ultimi fiduciosi testardi amaramente lascia il campo :(
    :Saluto:
    Non conosco la situazione e i problemi delle altre sezioni e sinceramente non mi interessano. Un po' mi rincuora però il fatto che io non sia l'unico a notare un certo accanimento, corrisposto a una permissività altissima per un altro utente, da parte tua.

    Se per te un buon forum è dove tutti si mandano bacetti, abbraccetti e convenevoli vari, abbiamo proprio un concetto di bontà completamente divergente.
    Per una sezione tecnica e non OT, infatti, io ho sempre creduto che i contenuti, i resoconti di grandi esperienze, facciano la differenza, anche sulla credibilità, molto più che faccine e bacini e bacetti virtuali.
    Poi si forma pure un gruppo di amici, come si è formato "ai miei tempi", ma è secondario.

    [...continua...]
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto